Vera Atyushkina è stata una delle veline di Striscia la Notizia, ve la ricordate? Ma oggi la sua vita è cambiata: ecco che fine ha fatto.
Le veline sono sempre stata una parte importante del Tg satirico. Una delle prime veline bionde che hanno partecipato al programma ideato da Antonio Ricci è stata Vera la quale ha cambiato vita.
I fan di Striscia la Notizia sicuramente ricorderanno quasi tutte le veline che sono passate dal programma. Dopo Elena Barolo e Giorgia Palmas, “la mora” e “la bionda” sono state Lucia Galeone e Vera Atyushkina. La prima è pugliese, mentre la seconda è nata e cresciuta in Russia, ma ha avuto fortuna in Italia.
L’esperienza nella trasmissione di Canale 5 di Vera, così come quella di Lucia, è durata solo una stagione, precisamente dal settembre 2004 al giugno 2005. Mentre Lucia ha proseguito ha lavorare in TV, Vera si è dedicata al mondo della moda, diventando una delle modelle più cercate nell’ambiente.
Vera Atyushkina è nata nel 1982 e dopo l’esperienza a Striscia la notizia non si è vista più in televisione, distaccandosi da quel settore che le ha dato grande popolarità. La ragazza che ha origini siberiane ha sempre sognato di diventare un’attrice e lavorare nel mondo dello spettacolo, ma non è mai riuscita a coronare questo suo sogno.
La donna è attualmente testimonial di brand di alta moda e di eventi in giro per l’Italia, come si può vedere dal suo profilo Instagram seguito da oltre 56mila persone. Presenta libri di scrittori e partecipa alle varie manifestazioni alle quali è invitata, oltre ad essere protagonista di numerosi book fotografici.
Le informazioni sulla velia bionda del Tg satirico si possono prendere proprio dal suo profilo social. Nonostante siano passati quasi vent’anni dalla sua prima ed unica esperienza in TV, la bellezza di Vera è rimasta immutata nel tempo e continua a lavorare nel mondo della moda. Atyushkina, come si vede nelle tante fotografie, ha un self-made make-up e un hair-stylist creator.
Vera si è sempre dimostrata una ragazza che ama la vita e divertente. Per lei è sempre stato importante essere trasparente e far capire a gli altri il suo punto di vista. Quello che è certo è che l’ex velina è sempre stata determinata nei suoi progetti professionali.
Recuperare un debito formativo durante l'estate può essere complicato, ma grazie a ChatGPT lo studio…
Arriva il blocco della Fornero con la riforma delle pensioni e l'ipotesi d'uscita per tutti…
Lo sport perde una leggenda a soli 39 anni: il triste addio ha gettato tutti…
La tecnologia che avanza è una manna per la ricerca scientifica e soprattutto per chi…
L'ultima telefonata e poi subito dopo la morte, Renzo Arbore e l'addio più doloroso. Sono…
In caso di debiti contratti che non si possono onorare, scatta il rischio di pignoramento…