Niccolò e Giacomo, i figli di Simona Ventura totalmente diversi: uno è identico a papà Stefano Bettarini

Simona Ventura è una grandissima conduttrice amata da tutti. Ma come sono i suoi figli? Ecco Niccolò e Giacomo e chi somiglia di più a Stefano Bettarini.

Simona Ventura è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo nostrano più in vista. In questi ultimi tempi è stata tra i concorrenti di Ballando con le stelle dove ha mostrato il suo talento per la danza. Ma come sono i suoi figli maggiori?

Simona Ventura, ecco che aspetto hanno i figli
Simona Ventura, come sono i suoi figli- Foto: Ansa-(theWiseMagazine.it)

Simona Ventura è apparsa inizialmente come concorrente di famosi quiz e giochi televisivi. Solo in seguito ha avuto l’occasione di esordire nel mondo della tv come valletta per Domani Sposi. Verso la metà degli anni ’90 è passata a Mediaset dove è diventata uno dei volti della rete dei Biscione. Qui è stata al timone di Mai dire Gol e Scherzi a parte. Nel 2001 è tornata in Rai prendendo le redini di Quelli che…il calcio. Due anni dopo, invece, ha presentato L’Isola dei Famosi, un survival show che va ancora in onda.

Nel 2011 si è trasferita su Sky dove è stata giudice di X Factor. Per quanto riguarda la vita sentimentale nel 1998 ha sposato il calciatore Stefano Bettarini da cui però ha divorziato nel 2004. Ma a chi somigliano i suoi due figli?

Simona Ventura, ecco come sono i suoi splendidi figli

Come accennato la conduttrice si sta battendo sulla pista da ballo di Milly Carlucci con il suo maestro Samuel Peron.

Simona Ventura, quale dei figli somiglia al padre
Simona Ventura, ecco i suoi figli-Foto: RaiPlay @Ballando con le stelle-(theWiseMagazine.it)

Il programma principe di RaiUno è stato l’occasione per parlare un po’ anche della sua vita privata. Simona Ventura ha tre figli: Niccolò e Giacomo avuti da Stefano Bettarini e Caterina che ha avuto inizialmente in affido e poi adottato. A ogni modo il maggiore è Niccolò, un venticinquenne che ha intrapreso la professione di personal trainer. Proprio lui, qualche anno fa è stato accoltellato fuori da una discoteca. L’aggressione, per fortuna, non ha avuto gravi ripercussioni sulla sua salute ma la paura è stata tanta.

Niccolò è, tra i figli, quello che somiglia di più al padre calciatore. I lineamenti e il sorriso sono gli stessi. Inoltre condividono la stessa passione per lo sport. Il ventitreenne Giacomo, invece, è uguale, in tutto a mamma Simona. Il ragazzo è un attore. Al momento sembra che nessuno abbia deciso di seguire le orme dei genitori come accade a volte ai figli dei personaggi famosi. La presentatrice è una mamma orgogliosa di tutti i suoi figli e loro naturalmente ricambiano il suo affetto.

Impostazioni privacy