Carlo cambia idea, dopo Harry perdona anche Meghan: ora tornano tutti a casa

Carlo è diventato re da più di un anno e pare aver cambiato idea su Harry e Meghan. Ecco cosa ha deciso.

Re Carlo III ha tutto sotto controllo da quando la longeva Elisabetta II ha lasciato questo mondo. Ma ha davvero stabilito di perdonare il secondogenito e la nuora? Ecco tutti i dettagli della vicenda.

Carlo scende a patti con Harry
Carlo magnanino riaccoglie Harry e la moglie-Foto: Ansa-(theWiseMagazine.it)

Nel gennaio del 2019 Harry e Meghan hanno dato le dimissioni da senior della Corona al cospetto della Regina Elisabetta II, del futuro re Carlo III e degli altri reali di rango più elevato. Da quel momento la coppia e la famiglia reale hanno preso strade diverse. I Sussex si sono trasferiti prima in Canada e poi in California per far crescere li i loro bambini e ricostruire la loro vita. In mezzo, però, ci sono stati due momenti bui come l’intervista rilasciata a Oprah Winfrey.

Qui la duchessa del Sussex ha rivelato di aver pensato al suicidio e di aver subito commenti razzisti riguardanti il figlio Archie che non era ancora nato. Poi c’è stato il libro di Harry: Spare in cui è stato buttato altro fango sulla monarchia. Ma il regnante sarebbe davvero disposto a riaccogliere la coppia dopo quanto accaduto?

Carlo più buono per le feste

Il sovrano starebbe prendendo decisioni riguardanti il futuro della monarchia. Secondo quanto riportato su Life&Style i duchi del Sussex non vedrebbero l’ora di ritornare operativi in Inghilterra. L’ideale sarebbe quello di trascorrere quattro mesi l’anno nel Regno Unito e i restanti in America. E Re Carlo III? A quanto pare sarebbe rimasto molto intenerito dal video dei nipotini americani in occasione del suo compleanno, il 14 novembre scorso. Il monarca e il figliol prodigo avrebbero anche parlato seriamente.

Carlo riabbraccia Harry e Meghan
Carlo grazie tutti, ecco perché-Foto: Ansa-(theWiseMagazine.it)

Insomma il marito di Camilla sarebbe più che propenso a riavere il secondogenito e la nuora al suo fianco per poter vedere crescere i nipotini sotto il suo sguardo benevolo. Oltretutto Harry e Meghan potrebbero contribuire concretamente nel lavoro svolto dalle altre eminenti figure reali. Davanti a tutti questi lungimiranti progetti, però, si parano davanti delle difficoltà. Sua moglie Camilla non vedrebbe di buon occhio il riavvicinamento dal momento che fino a questo momenti i Sussex hanno fatto dichiarazioni negative nei suoi confronti.

Ci sono poi i sudditi. Anche loro sarebbero poco inclini a riaccogliere a braccia aperte Harry e Meghan dovendo pagare loro tutte le spese. All’orizzonte si prospetta il Natale a Sandringham, chissà se i Windsor lo trascorreranno in serenità o meno e soprattutto se ci sarà una riunione di tutta la famiglia al completo.

Impostazioni privacy