Riconosci questo bambino così affamato? Oggi è amatissimo da tutti ed ha un grande talento

Riuscite a riconoscere questo bambino così affamato? Oggi è un volto noto e amatissimo da tutto il pubblico italiano: ecco di chi si tratta.

Scoprire i personaggi più amati e noti dello spettacolo italiano anche grazie a foto del passato rappresenta sempre una grande emozione nel pubblico italiano. In questo caso si parla di un bambino capace di conquistare tutti sia tramite la sua arte sia attraverso il suo carattere decisamente estroverso.

Bambino oggi amatissimo
Riconoscete questo bambino affamato? – Foto IG: @antoninochef – (TheWiseMagazine.it)

Il bambino che vedete in foto mostrava già al tempo un interessante legame con il cibo. Lo scatto diffuso proprio dal diretto interessato ha emozionato i suoi fan perché è stato artefice di un percorso umano e culinario in grado di portare il suo nome in tutto il mondo. Oggi non è solo un grande chef ma anche una firma importante dello spettacolo italiano grazie ad alcuni programmi seguitissimi come MasterChef e Cucine da incubo. Da questi indizi siete riusciti a scoprire di chi si tratta? Andiamo a fare luce su uno dei più grandi volti della ristorazione italiana.

Qui era un bambino affamato, oggi è un grande chef italiano: lo scatto del passato di Antonino Cannavacciuolo

Negli ultimi anni Antonino Cannavacciuolo si è fatto conoscere dal grande pubblico tramite la sua qualità in cucina e umana. Sui social è seguitissimo e proprio lì ha dato spazio ad un scatto storico di lui da bambino mentre addenta del pane. L’immagine ha scatenato fin da subito i suoi affezionati anche perché ha dimostrato di essere sempre stato “un’ottima forchetta“. A tal punto da condurre qualche fan ad ironizzare sulla fame che già al tempo segnalava di avere.

Antonino Cannavacciuolo da bambino
Lo storico scatto di Antonino Cannavacciuolo da bambino – Ansa Foto – (TheWiseMagazine.it)

Da quel momento sono passati molti anni e si sono verificate tantissime cose. Oggi lo chef Cannavacciuolo non è solo stimatissimo a livello professionale ma anche a livello umano grazie ai suoi tanti consigli che decide di dare in ogni trasmissione. Inoltre, non va dimenticato neanche il grande legame costruito con Cinzia Primatesta con cui ha festeggiato il 20° anniversario di matrimonio lo scorso 8 novembre 2023.

Insomma, quel bambino è stato protagonista di un percorso davvero incredibile e di inestimabile valore. Passo dopo passo, Antonino Cannavacciuolo ha realizzato qualcosa di davvero unico, una continua ascesa che oggi lo rende una firma a cinque stelle sia per il panorama della ristorazione sia per quello della televisione italiana.

Impostazioni privacy