Teo Mammucari, dopo i problemi a Ballando si consola tra le sue braccia

Teo Mammucari, dopo i vari problemi a Ballando con le Stelle si consola tra le sue braccia: ecco cosa ha fatto il conduttore, tutti i dettagli.

L’esperienza di Teo Mammucari come concorrente di Ballando con le Stelle si sta rivelando sempre più complessa e per niente piacevole, o almeno questo è quanto traspare dalle puntate del sabato sera.  Ogni settimana, infatti, il conduttore si esibisce con la sua insegnante Anastasia Kuzmina in coreografie sempre diverse, ma quello che non cambia sono i giudizi spesso piuttosto severi e soprattutto i battibecchi con Selvaggia Lucarelli, che non sembra proprio trovare un punto d’incontro con Teo.

Teo Mammucari si consola dopo Ballando
Teo Mammucari, dopo i problemi a Ballando con le Stelle si consola con lei – Fonte: Ansa – thewisemagazine.it

Gli scontri tra loro si fanno ogni settimana più duri, tanto che Mammucari ne ha parlato anche quando è stato ospite di Mara Venier a Domenica In. In quell’occasione il conduttore ha dichiarato che il suo intento iniziale era quello di portare risate e buonumore nel programma condotto da Milly Carlucci, ma che questo spirito poi è andato perso puntata dopo puntata, soprattutto a causa dei dissapori con la giuria.

Insomma, l’esperienza per Mammucari si sta rivelando più difficile e spiacevole del previsto, ma lui intanto si consola tra le braccia di qualcuno molto speciale. Siete curiosi di saperne di più? Ecco finalmente tutta la verità.

Teo Mammucari, dopo i problemi a Ballando con le Stelle si consola tra le sue braccia: ecco di chi si tratta, lo sapevate?

Con chi si consola Teo Mammucari mentre vive l’esperienza non semplicissima a Ballando con le Stelle? ll conduttore, che è famoso e apprezzato per la sua simpatia e la sua capacità di far divertire tutti con le sue battute sempre molto dirette e pungenti, sta partecipando al programma condotto da Milly Carlucci ma non sta riuscendo a convincere sempre la giuria, in particolare non va affatto d’accordo con Selvaggia Lucarelli.

Teo Mammucari si consola con lei
Teo Mammucari, ecco chi è la persona con cui si consola dopo Ballando – Fonte: Instagram @teomammucari – thewisemagazine.it

Quando non è impegnato nello show, però, Mammucari riesce a consolarsi tra le braccia di una persona che sembra essere molto importante per lui. Di lei si sa veramente poco, anche perché Teo, al contrario di quello che mostra in tv, è molto riservato quando si tratta di parlare della sua vita privata.

Quello che è certo, però, è che questa persona è speciale per il conduttore, perché secondo le indiscrezioni starebbe accanto a lui da circa un anno. Non sappiamo il suo nome, ma sappiamo che è una donna di circa 30 anni e che nella vita lavora come ufficiale dell’esercito, almeno stando a quello che si legge sui settimanali di gossip e cronaca rosa.

Sembrerebbe proprio essere lei, dunque, la sua consolazione dopo le delusioni collezionate puntata dopo puntata a Ballando con le Stelle. Non ci resta che attendere di sapere qualche informazione in più sul suo conto!

Impostazioni privacy