Amadeus e Giovanna Civitillo: il segreto sul primo approccio che nessuno sapeva e imbarazza tutti

Amadeus e Giovanna Civitillo sono insieme da 20 anni: la showgirl, in un’intervista, ha svelato un retroscena sul loro primo approccio.

Amadeus e Giovanna Civitillo sono una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. Sono insieme da 20 anni, dopo essersi conosciuti durante il programma L’Eredità. Allora il conduttore ne aveva il timone, mentre la showgirl era nel corpo di ballo. Sono oggi molto uniti e affiatati, e lo dimostrano le numerose foto pubblicate sui social. Fino a pochi mesi fa avevano un profilo di coppia, ma in diretta al Festival di Sanremo 2023, Amadeus, con l’aiuto di Chiara Ferragni, ha aperto il suo profilo personale.

amadeus giovanna civitillo
Giovanna Civitillo, cos’è successo con Amadeus al primo incontro (Foto Ansa) thewisemagazine.it

Nei mesi successivi ha più volte aggiornato i follower, con scatti legati al lavoro, ma anche con post insieme alla sua famiglia. In particolare, sono bellissimi i momenti mostrati con sua moglie. In un’intervista rilasciata a Domenica In, Giovanna parlando della storia con il conduttore, ha raccontato come si sono conosciuti: ha svelato un retroscena sul loro primo approccio, di cui nessuno sapeva.

La storia d’amore di Amadeus e Giovanna Civitillo: com’è stato il primo approccio

Dopo essersi conosciuti durante il programma L’Eredità, Amadeus e Giovanna non si sono mai più lasciati. Nel 2003 hanno iniziato una storia d’amore che continua a far sognare i telespettatori. Sono diventati genitori di José Alberto nel 2009 e nello stesso anno si sono sposati con rito civile. Il conduttore è anche padre di una ragazza, Alice Vittoria, nata nel 1997, dal precedente matrimonio. La showgirl, ospite di una puntata di Domenica in, aveva parlato della loro relazione.

amadeus giovanna approccio
Cos’è successo al primo approccio tra Amadeus e Giovanna (Foto Ansa) thewisemagazine.it

Nell’intervista ha svelato che è stato un corteggiamento lento. Aveva capito all’inizio di quello che allora provava Amadeus, ma aveva fatto finta di niente: “Poi piano piano mi sono accorta che non riuscivo più a fare a meno di lui. Non vedevo l’ora di andare a lavoro, perché avevo bisogno di vederlo”. Lavorando insieme è nato questo amore che definisce meraviglioso. Il conduttore si è dichiarato con un bigliettino, che le ha fatto consegnare da un suo assistente, in cui le chiedeva di uscire per un caffè.

Abbiamo preso questo caffè e poi mi sono ritrovata in macchina con lui che mi è saltato addosso, ma sempre con eleganza”, ha raccontato Giovanna, svelando un segreto di cui nessuno era a conoscenza. Amadeus, al primo appuntamento, ha quindi cercato di avvicinarsi alla showgirl, ma alla fine il bacio non c’è stato. L’inizio della frequentazione ha poi portato alla nascita di un amore forte e sincero.

Impostazioni privacy