Royal Family, dopo le pesanti accuse William e Kate passano al contrattacco: mai visti così

Presi d’assalto dalla stampa britannica dopo le pesanti accuse che li hanno visti protagonisti, William e Kate hanno reagito così.

In questi giorni non si fa che parlare di ‘Endgame‘, il libro bomba scritto da Omid Scobie – giornalista britannico molto vicino a Harry e Meghan – che ha, ancora una volta, attirato nel vortice degli scoop e delle notizie sensazionalistiche tutta la Royal Family. Tuttavia, i bersagli preferiti (forse anche perché rappresentano il futuro della Corona inglese e piacciono particolarmente ai sudditi britannici e non solo) sono stati proprio William e Kate.

Cosa è successo a Kate e William
Mai visti Kate e William così – (Foto ANSA) – Thewisemagazine.it

William sarebbe in realtà assetato di potere e farebbe di tutto per mettere le mani su una corona che gli appartiene sì, ma che vorrebbe sua sin da ora. Mentre Kate, non solo sarebbe coinvolta nello scandalo legato ai commenti razzisti espressi nei confronti di Meghan Makle quando era incinta di Archie, ma sarebbe anche spaventata da tutto. La paura di fare un passo falso, insomma, la blinderebbe dietro al suo dolce sorriso, l’unica cosa che le riuscirebbe bene in pubblico.

Ovviamente stiamo parlando di accuse forti e che mostrerebbero tutto un altro lato del principe e della principessa del Galles che appaiono sempre sicuri e affiatati, come se davvero fossero già loro i sovrani del Regno Unito, tant’è che i loro impegni e sforzi nel sociale nell’ultimo anno si sono moltiplicati. Nessuno quindi si aspettava rivelazioni così scottanti e che hanno richiesto un’azione straordinaria di William e Kate.

La strategia del silenzio di Kate e William per sopravvivere alla tempesta mediatica che li ha travolti

Ospiti d’onore sul red carpet del Royal Variety Performance al Royal Albert Hall, la stampa ha preso d’assalto William e Kate nella speranza di ottenere qualche dichiarazione succulenta rispetto agli scoop che, loro malgrado, li vedono protagonisti. e così, senza mezzi termini, i giornalisti hanno chiesto alla coppia reale: “avete un commento sul libro di Omid Scobie?“. La coppia reale però ha ignorato del tutto le domande facendo finta di niente, un insegnamento questo della Corona molto utile in circostanze così complicate.

Cosa è successo a Kate e William
Kate e William hanno deciso di non rispondere alle accuse – (Foto ANSA) – Thewisemagazine.it

E così, tenendosi per mano, hanno continuato il loro red carpet sorridendo e mostrandosi più complici e affiatati che mai. Per ora quindi sia il principe che la principessa del Galles avrebbero scelto di comune accordo la strategia del silenzio, cercando di smorzare tutte le polemiche sul nascere, a differenza di un paio di anni fa. Dopo l’intervista esclusiva di Harry e Meghan a Oprah Winfrey, infatti, William non si era voluto sottrare alle domande della stampa affermando con forza come la Royal Family non fosse razzista. Questa volta invece il futuro erede al trono si è trincerato nel silenzio.

Impostazioni privacy