Sapete quanto guadagna Francesco Totti? Dopo aver appeso gli scarpini continua ad incassare moltissimo

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo Francesco Totti continua ad incassare moltissimo. Cifre da capogiro!

Considerato uno dei calciatori più forti, in grado di segnare la storia del calcio italiano, a quanto ammontano i guadagni di Francesco Totti? Ecco le informazioni disponibili in merito.

Guadagni Francesco Totti
Quanto guadagna Francesco Totti – Fonte foto: Ansa – thewisemagazine.it

Il calcio è uno degli sport più apprezzati e seguiti dagli italiani. Tanti sono coloro che non perdono l’occasione per mostrare il loro sostegno e amore per la squadra del cuore. A rendere tutto ciò possibile, ovviamente, sono i giocatori che scendono in campo.

Alcuni, in particolare, riescono ad entrare nel cuore dei tifosi, diventando delle vere e proprie leggende. Ne è un chiaro esempio Francesco Totti, ex calciatore della Roma e della Nazionale italiana, che è riuscito a costruire una carriera all’insegna del successo.

Sapete quanto guadagna Francesco Totti? Dopo aver appeso gli scarpini continua ad incassare moltissimo: cifre da urlo

Campione del mondo con la Nazionale italiana nel 2006, è considerato uno dei calciatori più forti della propria generazione. Nel corso della sua carriera ha sempre giocato nella Roma, con cui ha vinto uno scudetto, due Supercoppe italiane e due Coppe Italia. Ma quanto ha guadagnato e soprattutto quanto continua a percepire? Ovviamente non è possibile sapere con certezza a quanto ammontino i suoi guadagni. Data la sua carriera e il successo delle sue aziende, però, è possibile ipotizzare che si tratti di cifre da capogiro.

Guadagni Francesco Totti
Quanto guadagna Francesco Totti – Fonte foto: Ansa – thewisemagazine.it

In particolare, stando ad alcune stime, sembra che nel corso delle sue ultime 21 stagioni con la maglia giallorossa abbia portato a casa ben 84,25 milioni di euro netti. Quest’ultimi frutto del suo stipendio e dei compensi per i diritti di immagine. Il 28 maggio 2017 ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo, ma questo non ha di certo posto fine ai suoi guadagni. Le entrate, infatti, non riguardano solamente il calcio giocato. Oltre ad aver incassato tanti soldi come calciatore, Totti ha deciso di fare diversi investimenti, soprattutto in ambito sportivo ed immobiliare. A quanto pare sono diverse le società di cui risulta proprietario o che vedono la sua partecipazione.

Tra queste si annovera la Numberten srl, il cui patrimonio netto sembra ammonti a circa 15 milioni di euro. Oltre alle varie società, Totti sarebbe proprietario di diversi immobili, tra cui si annoverano delle ville. Oltre ad essere un grande calciatore, quindi, Totti sembra sia stato molto bravo anche a far fruttare i propri guadagni. Non a caso continua ad incassare tantissimi soldi anche dopo aver lasciato il calcio giocato.

Impostazioni privacy