“È stato fortunato”: Ilary Blasi, la nuova rivelazione su Totti

Le parole di Ilary Blasi nei confronti di Francesco Totti non possono essere considerate quelle di una qualunque visti i tanti anni trascorsi insieme. La showgirl ritiene lui abbia avuto una fortuna non comune.

Ilary Blasi e Francesco Totti hanno rappresentato per anni una coppia idilliaca, quasi un esempio a cui ispirarsi per chi sognava di trovare il grande amore. È proprio per questo che praticamente a tutti sembrava impossibile potessero prendere strade diverse. Le voci di crisi non sono mai mancate negli anni, ma venivano puntualmente smentite dai fatti quando si notava come fossero uniti e innamorati, come se il tempo non fosse passata.

Ilary Blasi nuova rivelazione su Francesco Totti
Ilary Blasi e Francesco Totti – thewisemagazine.it

E invece anche sul loro rapporto è arrivata la parola fine, al punto tale che entrambi oggi sono sereni al fianco di altre persone. Stare insieme così a lungo non può però che permettere di conoscere benissimo chi si ha al fianco, per questo il pensiero della showgirl non può che essere determinante.

Ilary Blasi e Totti: un pensiero inequivocabile

Rinnegare vent’anni passati insieme è impossibile, nonostante la fine di un rapporto non sia avvenuta nel migliore dei modi e possano subentrare rancore e delusione. A parte la sua famiglia di origine, è raro quindi trovare qualcuno che conosca Francesco Totti meglio di Ilary Blasi.

La showgirl ha certamente goduto di molti privilegi stando al suo fianco, lei lo ha ammesso, ma ha sempre voluto essere riconosciuta per la sua professionalità, consapevole dei risultati che ha ottenuto nella sua carriera. A Roma lui ancora oggi è considerato quasi un “Dio”, proprio per questo praticamente tutti si sono schierati dalla sua parte quando aveva iniziato ad avere problemi con Luciano Spalletti, che lo schierava con il contagocce, consapevole di come lui non potesse essere utile alla squadra come un tempo.

Ilary Blasi rivelazione su Totti
L’addio al calcio per Francesco Totti è stato drammatico – Foto | RaiPlay – Thewisemagazine.it

Il “Pupone” non ha però mai accettato del tutto questo, ma anzi ha sottolineato più volte di avere sofferto tantissimo per il suo addio al calcio, proprio perché ha dovuto dire addio a una realtà che viveva sin da quando era un bambino. Su questo però la sua ex già in passato l’ha sempre pensata diversamente: “Le cose iniziano, finiscono, magari comincia un’altra fase della sua vita – aveva detto lei in un’intervista a ‘Repubblica’ qualche anno fa -. È stato anche fortunato ad arrivare a questa età, c’è gente che ha smesso anni prima di lui, viene proprio naturale”.

Una distanza difficile da sanare

A detta di molti, con il senno del poi, le prime fratture tra Ilary Blasi e Francesco Totti sarebbero nate proprio in concomitanza quando lui ha appeso le scarpe al chiodo. I due, infatti, hanno vissuto quel momento in maniera decisamente differente. Lei lo ha considerato come una fase naturale, che non può che riguardare ogni sportivo, lui come un trauma, che lo ha portato a perdere ogni certezza. Ed è per questo che a lui è sembrato quasi un sopruso vedere lei che iniziava a essere indipendente e ad avere successo.

Non a caso, già quando tutti erano consapevoli di quanto stesse per accadere, lei non riusciva a percepire alcun dramma, a differenza di lui: “Non sarà in campo ma non cambia nulla. Le pare che starà a casa?” – aveva detto.

Ora non può che esserci una sensazione di rimpianto nel ripensare a quelle parole, segno evidente di come non sempre i grandi amori possano avere il lieto fine.

Impostazioni privacy