Laura Pausini esplode nella tv straniera: la risposta al concorrente fa il giro del mondo, volano stracci

Laura Pausini ormai non è solo una cantante ma un’apprezzata presentatrice anche in Spagna, anche se ha dato il meglio di sé contro un concorrente.

In Europa è stata riconosciuta come uno dei personaggi di spicco della musica e della televisione internazionale nel momento in cui è stata scelta per presentare l’Eurovision 2022, show sbarcato in Italia dopo la travolgente vittoria dei Maneskin l’anno precedente.

laura pausini esplode tv spagnola
Laura Pausini – Fonte Instagram @laurapausini – thewisemagazine.it

Prima di allora, però, Laura non era affatto a digiuno di televisione. Al contrario, aveva già preso parte a diverse edizioni di The Voz, cioè la versione spagnola di The Voice ottenendo anche un grandissimo successo di pubblico e venendo molto apprezzata anche dai suoi colleghi giudici.

Ovviamente Laura parla lo spagnolo in maniera abbastanza fluente, anche se non proprio in maniera impeccabile. Per questo motivo gli altri giudici la prendevano spesso in giro oppure tentavano di insegnarle di tanto in tanto una parola o un’espressione nuova, magari un po’ sboccata per godere del sicuro effetto comico della situazione.

Anche se ha sempre dimostrato di stare al gioco e di trovarsi molto bene con il pubblico ma soprattutto con i colleghi spagnoli, di tanto in tanto l’italianità di Laura ha preso inevitabilmente il sopravvento. Uno dei momenti più emblematici in questo senso è stato quando, sentendosi presa in giro, Laura ha quasi aggredito un concorrente del talent.

Laura Pausini esplode sulla TV spagnola

L’episodio è andato in onda nel 2020, appena dopo une delle tante e ormai famose blind audition attraverso cui i giudici ascoltano per la prima volta i concorrenti e scelgono se inserirli all’interno della propria squadra oppure no.

laura pausini esplode tv spagnola
Laura Pausini – Fonte Instagram @laurapausini – thewisemagazine.it

Un concorrente stava parlando di sé ma, evidentemente, la Pausini non riusciva a capire perfettamente quello che il giovane stava dicendo, in particolare sul nome del suo paese di provenienza. Laura si era convinta che fosse simile al nome di un santo e che il concorrente non capisse cosa lei stesse chiedendo.

Sentendosi anche presa in giro (come al solito) dagli altri giudici, Laura ha sbottato, ha schiaffato un quaderno in  mano al concorrente e gli ha detto di scrivere il nome del suo  luogo di origine cosicché lei potesse leggerlo e finalmente capire che cosa stava dicendo.

@crazyfamitLaura Pausini 😂❤️♬ suono originale – Crazyfamit

Niente di strano fin qui, se non fosse che Laura ha infarcito la domanda di parolacce in italiano pronunciato con un pesantissimo accento spagnolo. Per moltissimi spettatori italiani, quell’attimo è bastato per trasformare Laura Pausini nell’erede di Mara Maionchi!

Impostazioni privacy