Maria De Filippi ha un indispensabile braccio destro: è anche una sua carissima amica

Maria De Filippi, nel suo lavoro e nella vita, ha un braccio destro che è sempre al suo fianco: oltre ad essere una collega, è un’amica.  

Maria De Filippi è la conduttrice italiana più amata dai telespettatori. Da quando ha esordito in televisione, da giovanissima, ne ha fatta di strada, arrivando alla conduzione di programmi di successo. Con Amici, Tu si que vales, C’è posta per te e Uomini e donne, gli ascolti sono assicurati. Risulta quasi impossibile battere i suoi format. A settembre, con l’inizio della nuova stagione televisiva, è tornata sul piccolo schermo, ad accompagnare il pubblico.

Maria De Filippi chi è il braccio destro
Maria De Filippi – thewisemagazine.it

Attualmente è in onda con il talent e con il dating show, su canale 5. Tra qualche settimana arriverà nuovamente in prima serata, con C’è posta per te. Il sabato sera, infatti, ci sarà il consueto appuntamento, che vede protagonista le storie di famiglia, i racconti d’amore e le sorprese emozionanti. A quanto pare, però, la conduttrice per riuscire a portare avanti i suoi programmi, oltre ad un team preparato e attento, ha un braccio destro che oggi è indispensabile per lei. 

Maria De Filippi, chi è il suo braccio destro: oltre a lavorare insieme sono amiche

Da settembre 2023 Maria De Filippi è tornata ad accompagnare i telespettatori, prima con Uomini e donne, e poi con Amici e Tu si que vales. Il successo dei suoi programmi è ormai noto a tutti, ma a quanto pare, c’è qualcuno che, nel lavoro ma anche nella vita, la aiuta e le sta vicino. La conduttrice è infatti affiancata da Raffaella Mennoia, storica autrice del dating show e degli altri format della Fascino.

maria de filippi amica
È l’amica e il braccio destro di Maria De Filippi (Foto Instagram @raffaellamennoia) thewisemagazine.it

In una vecchia intervista rilasciata a Il corriere della sera, Raffaella aveva raccontato che con Maria c’è un legame di amicizia da tanti anni ed è la persona che- insieme ad Alberto Silvestri- le ha insegnato tutto del suo lavoro: “Maria De Filippi? È il filo conduttore della mia vita”, aveva confessato. Ha poi parlato della conduttrice, svelando che è una persona molto esigente, rispetta il lavoro degli altri e che nella sua azienda c’è meritocrazia.

L’autrice, insieme all’intero team, dopo la scomparsa di Maurizio Costanzo, è stata fedelmente vicina a Maria:Ci siamo messi al servizio di quello che stava succedendo, non come persone che lavorano lì, ma come persone che provano un affetto”. Non ha potuto non farle sentire il suo affetto, sentimento che ha continuato a dimostrarle quando i programmi della conduttrice sono tornati in onda, dopo la pausa per la morte di suo marito.

Impostazioni privacy