Arisa non dimentica il passato, ecco cosa faceva prima di diventare famosa

Vita non facile per Arisa che ha dovuto lottare con le unghie e con i denti prima di abbandonare il suo ex lavoro e di diventare una star.

In attesa di convolare a nozze, impossibile dimenticare il post della scorsa estate che ha fatto il giro del mondo, Arisa continua a godersi il suo successo. Partecipazione a The Voice per l’artista genovese che non vede l’ora di trovare l’amore. Proprio attraverso il format della Rai la cantante è stata protagonista di un simpatico siparietto.

Arisa, cosa faceva prima di diventare famosa
Arisa – thewisemagazine.it

Insieme a lei a scherzare un po’ è stato il rapper napoletano Clementino, il quale ha ammesso di essersi fatto avanti per conquistare il cuore di Arisa ma di essere stato rifiutato. L’artista partenopeo ha allora deciso di mettersi una parrucca e di tornare alla carica. L’autrice di Sincerità, tuttavia, sembra non volerne proprio sapere di dargli una chance.

Applausi da parte del pubblico per i due che sono sembrati davvero molto divertenti e divertiti. Sorrisi per Arisa che nel corso della carriera ha sempre dovuto stringere i denti, oggi invece sembra un po’ più rilassata rispetto a qualche anno fa anche non riesce ancora a dimenticare il passato. Specialmente il periodo prima di diventare la cantante che tutti amano.

Arisa prima della fama: non tutti sanno cosa faceva prima di diventare una cantante

Esclusione per lei che non farà parte dei Big in gara durante il prossimo Festival di Sanremo, rammarico per Arisa che sarebbe volentieri tornata protagonista sul palco dell’Ariston. Invece sarà per un’altra occasione. Ma d’altro canto non è la prima volta che l’artista rimane fuori dai circuiti che contano, le successe lo stesso quando tentò di entrare a far parte di Amici di Maria De Filippi.

Vecchio lavoro Arisa
Arisa prima di diventare cantante, la confessione sul passato – (Foto: Ansa) – Thewisemagazine.it

La storia è stata raccontata più volte ed ormai noto che l’artista, a suo dire, sia rimasta fuori soprattutto per quello che era il suo look. Il suo taglio di capelli e soprattutto i suoi occhiali vennero giudicati troppo poco televisivi dagli autori dell’epoca che non si soffermarono nemmeno sulle sue doti canore. Davvero uno smacco per lei che all’epoca era una semplice parrucchiera.

Lavoro che è servito tantissimo ad Arisa per diventare la cantante di oggi, una delle icone dell’industria musicale italiana che ha anche deciso di tirarsi fuori dal marasma del mercato aprendo una sua etichetta indipendente. Oggi Arisa è una star a trecentosessanta gradi ma non dimentica l’umiltà del suo passato. I suoi ex clienti, infatti, sono stati i suoi primi ammiratori. Pare che fu proprio una di loro a prestare alla cantautrice i soldi per partecipare al provino di Amici.

Impostazioni privacy