Clamoroso ritorno ad Uomini e donne: il colpo di scena di Maria De Filippi

Uomini e donne, un ritorno inaspettato cambia tutto in studio: Maria De Filippi ha accolto un ex protagonista del programma.

Uomini e donne è tornato in onda, a settembre, con la nuova edizione. Sono passate poche settimane dall’esordio ma ci sono stati già parecchi colpi di scena, come la scelta di Maria De Filippi di mettere sul trono Ida Platano. Ha infatti fatto non poco parlare, soprattutto perché fino a poco tempo fa, era impegnata in una relazione con Alessandro Vicinanza. L’ex dama ha raccontato, nel video di presentazione, di essere stata lasciata, dopo una storia di 11 mesi.

Uomini e Donne, clamoroso ritorno
Uomini e Donne, Maria De Filippi – Thewisemagazine.it

Ha cominciato a conoscere i corteggiatori anche se, al momento, non è ancora scattata la scintilla. Il trono over è sempre al centro dell’interesse del pubblico, dato che, in ogni puntata, accade qualcosa di inaspettato. Sono tante le dame e i cavalieri e numerose le dinamiche che si creano. A quanto pare, però, un inaspettato colpo di scena è arrivato proprio da Maria De Filippi, che ha scelto di accogliere in studio un ex protagonista del programma.

Uomini e donne, sorprende il suo ritorno in studio: l’ex protagonista pronto a mettersi in gioco

Nelle ultime puntate di Uomini e donne c’è stato un vero e proprio colpo di scena. In studio è arrivato, dopo alcuni mesi di assenza, Alessandro Vicinanza, l’ex fidanzato di Ida Platano. I due si sono conosciuti in una precedente edizione. A novembre del 2022 decisero di uscire insieme dal programma, ma a distanza di 11 mesi si sono lasciati. Ida, da alcune settimane, è sul trono, mentre il cavaliere è pronto a mettersi di nuovo in gioco.

uomini e donne ritorno
Uomini e donne, inaspettato ritorno nel programma (Foto Mediaset Infinity) thewisemagazine.it

Lui stesso, una volta apparso in studio, ha confermato la volontà di voler iniziare un nuovo percorso: “Sono pronto a mettermi in gioco, vedo che qui c’è un parterre pieno di bellissime donne e con qualcuna ho lasciato qualcosa in sospeso”, ha dichiarato, lasciando intendere chiaramente alla sua frequentazione passata con Roberta Di Padua. Tra Alessandro e la tronista in studio c’è stata una forte discussione. Il primo ha sottolineato alcune mancanze della donna, mentre quest’ultima ha raccontato che lui era alla ricerca di una vita fatta di leggerezze: “Mi hai detto di non volere né una compagna né una moglie”. 

Il cavaliere ha replicato, spiegando che quando Ida andava a casa sua, stava solo per un giorno. In seguito anche Maria De Filippi si è intromessa nella faccenda: “Non lo so, mi fa strano vederlo qui. È sicuramente una situazione strana”. La puntata è poi andata avanti e Vicinanza ha ballato con Roberta, dimostrando di essere interessato a riaprire la conoscenza con la dama.

Impostazioni privacy