Ilary Blasi, tutti gli scheletri nell’armadio che nessuno ha il coraggio di rivelare (per ora)

Ilary Blasi, una voce rivela che la conduttrice ha degli scheletri nell’armadio che nessuno ha il coraggio di smascherare.

Nelle recenti settimane ha sicuramente richiamato la nostra attenzione il docu-film su Netflix, Unica, in cui Ilary Blasi racconta per la prima volta l’evoluzione dei fatti che hanno condotto alla fine del suo matrimonio con Francesco Totti.

Ilary Blasi gli scheletri nell'armadio
Ilary Blasi, gli scheletri nell’armadio che nessuno rivela: cosa è emerso – Credits: Instagram @ilaryblasi – Thewisemagazine.it

Al centro, il motivo che ha messo la parola fine ad una storia d’amore durata vent’anni: il tradimento dell’ex capitano della Roma nei confronti della showgirl. A rivelare tutto nei minimi dettagli ci ha pensato Ilary, seduta su una poltrona dinanzi una macchina da cinepresa.

Provata, delusa, arrabbiata per quanto accaduto, la conduttrice televisiva sembrerebbe aver voluto mettere ‘i puntini sulle i’ a tutte quelle che fino ad ora erano apparse come ipotesi e supposizioni sopraggiunte da terzi. Ebbene, sembrerebbe però che ci sia ancora dell’altro e che la Blasi non abbia raccontato proprio tutto: secondo una voce indiscreta ci sarebbero infatti degli ‘scheletri nell’armadio’ che Ilary non avrebbe fatto emergere.

“Il documentario dice il falso”: una voce ‘fuori dal coro’ rivela una clamorosa indiscrezione su Ilary Blasi

Non è un mistero che fra Ilary Blasi e Fabrizio Corona non scorra buon sangue. Tra i due ci sono stati già in passato diversi screzi, emersi soprattutto a seguito della voce diffusa dall’ex re dei paparazzi – a ridosso del matrimonio fra Ilary e Totti – in merito al tradimento dell’ex Pupone con Flavia Vento. A quei tempi Ilary era in dolce attesa, al  quarto mese di gravidanza. Quella notizia venne giù come un secchio d’acqua gelata, ma sino ad ora non è mai stato detto il vero in merito.

Ilary Blasi indiscrezione
Ilary Blasi, la conduttrice e i suoi presunti amanti: rivelati i nomi – Credits: Instagram @ilaryblasi/@fabriziocoronareal – Thewisemagazine.it

Negli studi televisivi Mediaset, nella puntata di Verissimo andata in onda lo scorso weekend, Ilary ha rivelato a Silvia Toffanin che col senno di poi, ad oggi un po’ a quella presunta voce ci crede. Ma non sarebbe tutto. A seguito della diffusione su Netflix del docu-film, Fabrizio Corona è tornato a metter bocca sulla vicenda, rivelando che anche la conduttrice ‘ha commesso i suoi peccati’ e che la verità è un po’ diversa da quella raccontata su Netflix.

Di fatti, secondo Corona, Francesco Totti ha sempre tradito Ilary ma non è stato il solo. Anche l’ex conduttrice de Le Iene avrebbe i suoi scheletri nell’armadio e a questo proposito l’ex di Nina Moric fa i nomi dei ‘presunti amanti’ della Blasi: Luca Marinelli, Antonino Spinalbese, Cristiano Iovino (l’uomo del presunto caffè), Alessio La Padula.

Rispetto però a quanto emerso su Francesco Totti, che ha ormai reso pubblica la sua relazione con Noemi Bocchi (la donna con cui tradiva Ilary), non sono stati rivelati dettagli che ‘smascherano’ la conduttrice de L’Isola Dei Famosi. Sarà solo questione di tempo? Eppure, Unica sembrava contenere una rivelazione sincera.

Impostazioni privacy