La Promessa, anticipazioni dall’11 al 15 dicembre: Salvador sta sempre più male

La Promessa prosegue la sua messa in onda con le nuove puntate: al centro delle trame Salvador, l’uomo sta sempre più male.

Continua il grande successo de la Promessa, la soap opera che arriva dalla Turchia e che si sta rivelando da molti anni essere molto seguita anche in Italia, la programmazione è sempre quella giornaliera su Canale Cinque. Nelle prossime puntate assisteremo a dei veri colpi di scena.

La Promessa, Salvador
La Promessa, Salvador – Thewisemagazine.it

Tanto per cominciare al centro della questione ci sarà ancora una volta Salvador, il ragazzo dopo essere tornato non è più lo stesso e come se non bastasse, per via anche di quello che ha subito, continua a stare davvero male e a peggiorare: la sua condizione preoccupa moltissimo le persone che gli vogliono bene e che gli stanno accanto.

Dal canto suo invece, Donna Pia si apre a don Gregorio che le chiede di sapere chi sia il padre del nascituro ma non ottiene alcuna risposta. Cruz, dopo lo scontro tra Elisa e Lorenzo, si rifà ai dettami del bon ton. Ma Elisa ricorda a Cruz che è stata un’amante di Alonso. Ma non finisce qua.

La Promessa, Manuel non accetta le parole di Martina e Catalina

Le prossime puntate de la Promessa saranno davvero piene di colpi di scena per tutti i personaggi che ormai sono entrati a fare parte della vita del pubblico italiano, lo stesso che non ha intenzione di perdersi nemmeno una puntata.

La Promessa, colpo di scena per Manuel
Manuel foto Mediaset Infinity -thewisemagazine.it

Si prosegue infatti con Catalina, la donna incontra e conosce la baronessa, la stessa che si appresta a rivelare a lei e a  Martina che è lì per l’eredità del barone. Dal canto suo Alonso rivela a Romulo delle allusioni di Elisa davanti a sua moglie e questi lo consiglia di allontanarla il prima possibile cosi da evitare di potere avere altri problema nella sua casa e con la donna che ama. Ma le cose non saranno cosi semplici come crede.

Inoltre spazio anche a Manuel, il giovane non riesce a accettare che Martina e Catalina lo mettano in guardia dalle menzogne di Jimena, il tutto infatti poi arriverà ad un punto di vera rottura, nel momento in cui Catalina va da Jimena e ne nasce uno scontro aperto.  E non è finita, come se non bastasse, Catalina dimostra solidarietà e sostegno a Pia, la stessa che si appresta ad annunciare  alla servitù del matrimonio in forma privata senza banchetto nuziale e festa per sua espressa volontà.

Impostazioni privacy