Andrea Giambruno, l’ultimo atto è il più inaspettato: nessuno poteva immaginarlo

Andrea Giambruno è pronto a prendere una decisione inaspettata nei confronti di Mediaset: ecco cosa potrebbe succedere.

La carriera di Andrea Giambruno ha subito un brusco stop a seguito delle immagini diffuse da Striscia la Notizia. Il servizio del tg satirico sul giornalista ha evidenziato alcuni dietro le quinte che hanno fatto discutere pubblicamente fino ad arrivare alla vita privata dell’autore con la separazione da Giorgia Meloni.

Andrea Giambruno ultimo atto
Il rumor inaspettato su Andrea Giambruno – Ansa Foto – (TheWiseMagazine.it)

La faccenda di cui Andrea Giambruno è stato protagonista lo ha visto per molte settimane al centro della cronaca italiana. Da quel momento ha visto interrompersi la sua relazione con il Premier italiano e ha dovuto dire addio alla conduzione della trasmissione TG4 – Diario del giorno.

Da quel momento Giambruno si è allontanato dai riflettori ma negli ultimi giorni è tornato fuori il suo nome tramite La Stampa. Il quotidiano ha svelato di conoscere una determinata idea che il giornalista avrebbe confidato ai suoi amici durante un pranzo. Un’idea che coinvolgerebbe Mediaset e potrebbe far discutere per lungo tempo.

Andrea Giambruno vuole fare causa a Mediaset: il rumor spiazza tutti

Il giornalista Andrea Giambruno, secondo quanto riportato da La Stampa, avrebbe confessato ai suoi amici la seria intenzione di fare causa a Mediaset per quanto avvenuto in questi mesi. Inoltre, sempre secondo quanto riferito dal quotidiano, Giambruno in questa presunta confessione con gli amici avrebbe confidato le motivazioni che lo hanno spinto a ragionare su tale ipotesi.

Andrea Giambruno causa Mediaset
Giambruno vorrebbe fare causa a Mediaset – Foto Mediaset Infinity – (TheWiseMagazine.it)

Entrando nello specifico, Andrea Giambruno avrebbe sottolineato che l’idea sarebbe nata dopo una chiacchierata con il suo avvocato in cui quest’ultimo ha consigliato di procedere per violazione della privacy e diffamazione a mezzo stampa, con il legale che avrebbe addirittura assicurato la vittoria della contesa.

Sempre da La Stampa emerge anche un quadro di Andrea Giambruno profondamente deluso dalla vicenda diffusa perché l’azienda gli avrebbe fatto fare una figura decisamente non positiva. Per questo motivo, secondo il rumor, il giornalista vorrebbe intraprendere una determinata strada.

La notizia del quotidiano si è rapidamente diffusa e La Repubblica ha provato a cercare una conferma diretta da Giambruno. Al contatto con il quotidiano, il giornalista non ha ha fornito nessuna risposta precisa e si è rifugiato in un nulla da dire. Insomma, Andrea Giambruno non ha smentito quanto emerso, non chiudendo di fatto ad uno scenario molto delicato e complesso. Staremo a vedere, dunque, se nelle prossime settimane ci saranno delle novità in tal senso.

Impostazioni privacy