Anna Tatangelo, lo straziante ricordo del dramma vissuto: “Cerco di essere forte”

Anna Tatangelo ad un anno dal dramma vissuto, ha condiviso sui social un ricordo del passato, vissuto quando era piccola.

Anna Tatangelo sta vivendo un periodo molto frenetico, sotto tutti i punti di vista. È impegnata con la nuova edizione di Io Canto Generation e continua a lavorare nella musica, pronta a portare fuori nuovi capolavori. In un’intervista rilasciata a SuperGuida Tv ha raccontato che questo è un momento di grande evoluzione per lei. Sta lavorando molto su se stessa, e l’esperienza lavorativa nel format le sta dando nuove consapevolezze: “Mi ha fatto ritrovare e stando in studio ritrovo in questi ragazzi quella autenticità che mi ha contraddistinto quando avevo 15 anni”.

anna tatangelo dramma
Anna Tatangelo, il doloroso dramma (thewisemagazine.it)

Sta diversamente rivivendo le medesime emozioni. Infatti, era un’adolescente quando ha partecipato al Festival Di Sanremo nel 2002, nella sezione ‘Giovani’, portando a casa la vittoria con il brano ‘Doppiamente fragili’. Negli ultimi anni, però, la cantante ha vissuto un momento di forte dolore. Sui social è tornata con la mente ad un ricordo passato, per riviverlo ancora e sentire vicino la presenza di una delle persone più importanti della sua vita.

Anna Tatangelo, il doloroso ricordo: sui social torna ad un momento del passato

Anna Tatangelo è molto attiva sui social. Sono quasi 2milioni le persone che la seguono sul suo canale Instagram, commentando le foto e le storie che condivide. Nelle ultime settimane, ha pubblicato un post, per tornare ad un momento passato, vissuto con la sua mamma. Ad un anno dalla sua scomparsa, ha infatti voluto ricordarla, attraverso un ricordo della sua infanzia, quando era insieme alla donna della sua vita.

anna tatangelo ricordo
Anna Tatangelo, il ricordo passato (Foto Instagram @annatatangeloofficial) thewisemagazine.it

La cantante le ha dedicato un commovente post su Instagram: “Eccomi lì, dalla finestra per vedere ogni tuo passo, a provare in quella stanza le tue scarpe, i tuoi vestiti, i tuoi trucchi…Sì, perché se ho avuto un mito nella mia vita, quel mito per me sei stata tu mamma”. La cantante ha portato fuori il dolore che prova da quando non c’è più e che a volte fa fatica a gestire. Grazie alla sua voce che le dice ‘stai tranquilla, si risolve tutto’, cerca di essere forte.

“Vorrei fossi con me, perché ho bisogno di sentirmi ancora una bambina, amata e protetta, ho bisogno di chiamarti e non sentirmi sola“, scrive Anna, con il cuore tra le mani. Nello scatto, dove in primo piano c’è sua mamma con suo fratello Giuseppe, lei è dietro, proprio alla finestra, mentre la guarda felice. È un momento che tiene stretto e che ha voluto condividere, sinceramente, con i suoi follower: “E che mi manchi tanto… troppo“, conclude.

Impostazioni privacy