Charlene+di+Monaco%2C+il+gesto+che+mette+in+un+angolo+Carolina
thewisemagazineit
/2023/12/08/charlene-di-monaco-il-gesto-che-mette-in-un-angolo-carolina/amp/
Spettacolo

Charlene di Monaco, il gesto che mette in un angolo Carolina

Published by
Silvia Talarico

Charlene di Monaco spiazza proprio tutti, riuscendo a mettere in angolo persino la principessa Carolina! Scopriamo cos’è accaduto.

La Festa Nazionale del Principato di Monaco si è trasformata in uno spettacolo di eleganza e stile, ma quest’anno è stata la Principessa Charlene a fare un gesto davvero inaspettato.

Charlene di Monaco, il gesto che mette in un angolo Carolina – (Credits: ANSA) Thewisemagazine.it

Apparsa finalmente sorridente accanto al marito Alberto II, ha messo anche a tacere i vari pettegolezzi riguardo ad una presunta crisi tra i due. Ma vediamo nel dettaglio cos’ha fatto per attirare l’attenzione.

Charlene abbaglia tutti in total red

Sì, perché è stata proprio la bella Charlene a rubare la scena, oscurando persino la classe impeccabile della Principessa Carolina. La moglie di Alberto di Monaco ha sfoggiato un outfit di grande impatto, attirando l’attenzione di tutti i presenti e dimostrando, ancora una volta, di essere tornata al centro della scena reale.

Charlene e Carolina di Monaco, cosa è successo – (Credits: ANSA) Thewisemagazine.it

Mentre la Principessa Carolina partecipava alla giornata più importante per la Nazione in modo tradizionale con il marito Alberto e i due figli, Charlene ha catalizzato tutta l’attenzione su di sé, optando per un look total red e rompendo la consueta scelta di colori neutri o il classico nero delle sue ultime apparizioni pubbliche.

La scelta del rosso è ricca di significato, a rappresentare il colore della bandiera del Principato, come a chiarire, una volta per tutte, che, superati i problemi di salute, è tornata in forma smagliante. Avvolta in un ampio cappotto a doppio petto, leggermente stretto in vita a evidenziare la silhouette alta e slanciata, Charlene ha scelto di completare il suo outfit principesco con guanti, cappellino Stephen Jones e stivali Manolo Blahnik, tutti nella stessa tonalità di rosso rubino. E il rubino è stata anche la pietra scelta per i suoi orecchini, arricchiti da diamanti firmati Graff.

La sua immagine ha catturato gli sguardi della folla accorsa ad ammirare la famiglia Grimaldi al completo, mettendo in ombra anche la bellezza ed eleganze che da sempre contraddistinguono la Principessa Carolina, la quale, per l’occasione, ha optato invece per un completo nero arricchito da paillettes e perle, completando il tutto con un meraviglioso cappello bianco.

Insomma, la Festa del Principato di Monaco che ha avuto luogo lo scorso 19 novembre, sarà destinato ad essere ricordato a lungo, soprattutto, possiamo dirlo, per la classe dimostrata ancora una volta da Charlene Wittstock, che ha dimostrato non solo di essere una personalità centrale del scena reale, ma anche una regina di stile ed eleganza.

Published by
Silvia Talarico

Recent Posts

  • Curiosità

Giudizio Universale, novità nel 2026: ecco cosa vedranno i visitatori e perché

Nel cuore pulsante della cultura e dell'arte mondiale, i Musei Vaticani rappresentano una delle istituzioni…

3 ore ago
  • Economia

Assegno pensione a rischio: l’INPS può pignorarti tutto

L'INPS, l'istituto nazionale previdenziale italiano, ha delle regole ben precise che, in determinate circostanze, permettono…

6 ore ago
  • Sport

Ritiro Hamilton, svolta in questi minuti: il messaggio

Il ritiro di Hamilton è vicino? La svolta in questi ultimi minuti: ecco il messaggio…

9 ore ago
  • Curiosità

Un bel gelato rinfrescante e poi ecco la sete: pochi sanno perché succede

Perché avvertiamo la necessità di bere dopo aver consumato un gelato? Per chi si è…

11 ore ago
  • Economia

I giorni di permesso 104 da 3 possono passare a 6, presenta questa documentazione

Poter dedicare del tempo ad un familiare disabile diventa difficile se si lavora ma con…

14 ore ago
  • Tech&Games

Evita che i ficcanaso leggano le notifiche del tuo smartphone: il trucco geniale

In un'era digitale in cui lo smartphone si è trasformato in una sorta di estensione…

23 ore ago