Jasmine Carrisi, lo smacco a mamma Loredana: c’entra proprio Romina Power

La figlia di Al Bano, Jasmine Carrisi, fa uno smacco a mamma Loredana Lecciso. E c’entra la cantante Romina Power. Cosa ha fatto.

Jasmine Carrisi è la promettente figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. La giovane sta muovendo i primi passi nel mondo della musica e dello spettacolo, partecipando alla versione georgiana di “Ballando con le stelle”. La produzione l’ha voluta fortemente in quanto in Georgia ci sono tantissimi fan di Al Bano e Romina e hanno ritenuto di dare una possibilità a una ragazza che eredita lo stesso talento del papà.

Jasmine Carrisi e lo smacco a mamma loredana lecciso
Jasmine Carrisi e lo smacco a mamma Loredana – Credit: jasminecarrisi (IG) – (thewisemagazine.it)

Il suo percorso nel programma televisivo sta andando benissimo e Jasmine Carrisi sta dimostrando di essere portata anche nella danza, talento che vorrebbe sfruttare a pieno per conciliarlo con la musica. La versione georgiana di Ballando con le stelle è molto simile al format italiano e prevede che i concorrenti si cimentino in balli a coppia proprio come nel programma di Milly Carlucci. La cantante sembra essere molto a suo agio come dimostra un video pubblicato su Instagram.

Jasmine Carrisi e lo smacco a mamma Loredana Lecciso: c’entra Romina Power

Mamma Loredana Lecciso ha pubblicato un video sui social che ha fatto discutere tantissimo, per un dettaglio che non è passato inosservato. La cantante l’ha combinata grossa e questa volta c’entra Romina Power, ex di Albano. I fan della giovane cantante sono rimasti molto sorpresi nel vedere i contenuti di questo filmato e si sono chiesti il perché la mamma abbia deciso di pubblicarlo sui social.

jasmine Carrisi balla sulle note di una canzone di Albano e Romina
Jasmine Carrisi balla nel programma georgiano Ballando con le stelle – Credit:loredanalecciso_(IG) – (thewisemagazine.it)

Nella clip, presa dall’esibizione di Jasmine Carrisi nel programma Ballando con le stelle della Georgia, si sente la canzone celebre di Albano e Romina Power, intitolata “Felicità”. La base musicale sembra proprio uno smacco a mamma Loredana Lecciso, ma non sembra arrabbiata per la presenza del brano cantata dalla coppia più famosa della musica italiana durante la sua esibizione a passo di danza. Infatti, la mamma ha postato il video per far vedere quanto è brava sua figlia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_)

Jasmine Carrisi, tuttavia, mostra un talento pazzesco e una disinvoltura mai vista nell’esibizione. La giovane cantante ha solo 23 anni ma sembra più matura della sua età. Il video, nonostante lo stupore di migliaia di fan proprio per la canzone della base, ha totalizzato migliaia di like e condivisioni. Si sta aprendo una nuova carriera per la bellissima cantante figlia di Al Bano e Loredana Lecciso? Sicuramente il suo debutto in televisione sarà decisivo per un nuovo lavoro come showgirl.

Impostazioni privacy