Quattro Ristoranti, la puntata scandalo che ha fatto impazzire Alessandro Borghese

L’indiscrezione su Quattro Ristoranti, c’è stata una puntata scandalo che ha fatto impazzire Alessandro Borghese. Ecco cosa è successo.

Lo chef Alessandro Borghese, figlio dell’attrice Barbara Bouchet, è diventato negli anni un popolarissimo conduttore televisivo di programmi dedicati alla cucina. Il suo Quattro Ristoranti, in onda su Sky Uno e NowTv, con repliche in chiaro sul canale 8, ha conquistato il pubblico italiano che segue con passione non solo le nuove puntate del reality/talent culinario ma anche le repliche, trasmesse di continuo con buoni ascolti.

quattro ristoranti alessandro borghese
Quattro Ristoranti, la puntata scandalo che ha fatto impazzire Alessandro Borghese (Foto Ansa) – TheWiseMagazine.it

Un grande successo dovuto alla passione tutta italiana per l buon cibo e alla simpatia e professionalità di Alessandro Borghese. Il suo “voto che può ribaltare il risultato“, nella classifica dei ristoranti, è diventato un vero tormentone.

Se anche voi siete tra gli appassionati di Quattro Ristoranti e seguite anche le repliche delle puntate, non vi sarà sfuggita una puntata clamorosa che suscitò un certo scandalo. Se non l’avete ancora vista, ve ne parliamo qui. Ecco tutto quello che bisogna sapere.

Quattro Ristoranti, la puntata che ha fatto impazzire Alessandro Borghese

La puntata di Quattro Ristoranti di cui vi parliamo qui è andata in onda nel 2022 e vedeva quattro ristoranti della provincia di Asti sfidarsi per il titolo di migliore della zona. Una gara come tante, con i ristoratori determinati nella competizione, proponendo i loro piatti migliori e le specialità della cucina locale. Come accade in ogni puntata, anche in questa non sono mancati degli inconvenienti e incidenti di percorso. Il problema questa volta era un capello finito nel piatto di uno dei ristoratori commensali. In particolare, è stata una ristoratrice a ritrovarsi il capello nel piatto della pietanza che aveva ordinato, segnalando subito il problema al collega di cui stavano testando il ristorante.

quattro ristoranti alessandro borghese
Quattro Ristoranti di Alessandro Borghese è un programma tv molto popolare (Foto Ansa) – TheWiseMagazine.it

In un ristorante di buona qualità il capello in un piatto è un errore grave, purtroppo però può capitare. Il ristoratore chiamato in causa, invece di scusarsi e provvedere a risolvere subito il problema, si è giustificato sostenendo che era impossibile che il capello provenisse dalla sua cucina o da un suo cameriere perché tutto il personale del ristorante era calvo.

Quando è stato il turno della ristoratrice che aveva trovato il capello nel piatto, il collega incriminato non ha avuto un comportamento molto elegante nel sui ristorante. Dopo aver assaggiato alcune lumache che aveva ordinato, il ristoratore ne ha sputata una nel piatto. Un gesto sorprendente che ha infastidito gli altri ristoratori in gara e spazientito perfino Alessandro Borghese, si solito calmo e diplomatico.

Borghese non ha lesinato un rimbrotto al ristoratore che si è mostrato “poco elegante”. Sono state, tuttavia, le critiche arrivate sui social che hanno travolto il ristoratore, preso di mira da attacchi anche molto duri. Una puntata che ha scatenato parecchie polemiche come mai era successo a Quattro Ristoranti. Voi l’avete vista?

Impostazioni privacy