Teo Mammucari, l’insulto di Carolyn Smith quando entra nella sala prove

Questa volta, è stato il comico a subire l’esuberanza di chi si è trovato di fronte. Di certo, l’insulto a Teo Mammucari di Carolyn Smith non è passato inosservato.

Una vita passata a ironizzare sul prossimo e sull’esistenza stessa porta certi personaggi a comprendere il modo migliore di doverlo fare, senza che la persona presa di mira ci rimanga troppo male. Non è mai semplice, però, restare al limite della decenza in taluni casi e, a volte, può capitare che venga superato.

L'insulto di Carolyn Smith a Mammuccari
Teo Mammucari e Carolyn Smith in sala prove (Ansa) – Thewisemagazine.it

Questa volta, comunque, sembra che le parti si siano invertite e la reazione all’insulto ricevuto è stata affrontata con molta sorpresa. Carolyn Smith non gliele ha mandate di certo a dire a Teo Mammucari, il quale si era presentato all’interno della sala prove in maniera esilarante.

Il modo di fare del comico romano lo conosciamo bene, ormai sin dalla metà degli anni ’90, periodo in cui si presentò per le prime volte in tv durante la trasmissione Scherzi a parte. Di tempo ne è passato, ma il classe 1964 non smette mai di rimanere ciò che già era tanto tempo fa, ossia un personaggio esuberante, sempre con la battuta pronta e propenso a far sorridere i telespettatori e ci ha intorno.

L’insulto inatteso

Nessuno avrebbe mai immaginato che la coreografa e ballerina Carolyn Smith potesse accogliere il presentatore in tale modo, eppure lo ha fatto. Il video che riprende la scena è stato condiviso dalla stessa sul suo profilo di Instagram ed è divenuto immediatamente virale, vista la portata dei due protagonisti nel mondo dello spettacolo odierno. Il filmato inizia mostrando la donna di fronte a una telecamera, intenta a spiegare alcune tematiche del giorno da affrontare, poi, però, è arrivato Mammucari a stravolgere il tutto.

L'insulto in sala prove di Catolyn Smith a Mammuccari
Carolyn Smith insulta a Teo Mammucari (Instagram – @carolynsmith5) – Thewisemagazine.it

Lei è ormai divenuta un noto personaggio televisivo, famosa nel nostro Paese come giudice di Ballando con le stelle, in cui staziona dal 2007, La sua fama nel mondo della danza nostrano è avvenuta per via del suo trasferimento in Italia nel 1982, visto che è nata a Glasgow e che si sposò con un collega originario di Torino.

Ora, però, è lei a insegnare il ballo e anche a dettare le regole del talent show, anche perché è una giudice di gara. Mentre stava girando un video in cui descriveva la sua giornata ha detto chiaramente: “C’è un rompi scatole che viene a rovinare i miei video”, ha inveito, ma ironicamente, contro Mammucari. La reazione di lui è stata quella di entrare nella stanza in cui arriva ballando, portando ulteriore allegria nell’ambiente, dato che sono scoppiati tutti a ridere per il suo gesto.

Impostazioni privacy