Vite al limite, i pazienti che hanno abbandonato il programma all’improvviso: che fine hanno fatto dopo

Sono diversi i protagonisti di Vite al Limite che si sono arresi abbandonando il programma. Ma che fine hanno fatto? Andiamo a scoprire come se la passano oggi alcuni di loro.

Il dottor Nowzaradan è un professionista serio e preparato, ma anche lui in certe situazioni è costretto a sventolare la bandiera bianca in segno di resa.

L'addio dei protagonisti di Vite al Limite
Vite al Limite, pazienti che hanno detto addio (Youtube TLC UK) TheWiseMagazine.it

Molti dei protagonisti del programma si presentano in condizioni di estrema criticità che impedisce al medico di poter agire subito per via chirurgica. Questo obbliga i pazienti a sottoporsi a diete mirate che non riescono molto spesso a portare a termine. Il loro stile di vita sregolato è molto complicato da correggere anche perché quasi sempre alla base ci sono dei problemi psicologici profondi e difficili anche solo da individuare.

Alcuni di questi decidono dunque di rinunciare al percorso verso la salvezza e a tornare alle loro cattive abitudini, consapevoli che potrebbe esserci dietro l’angolo la morte ad aspettarli. Non è nemmeno giusto giudicare le scelte e le prese di posizione che vengono portate avanti, anche perché è difficile immedesimarsi a pieno in certi tipi di situazione. Ma chi sono i più famosi personaggi che hanno abbandonato il programma?

I personaggi che hanno abbandonato Vite al Limite

In molti di voi ricorderanno tra i protagonisti di Vite al Limite, Schenee Murry. La donna è stata tra i pazienti più pesanti in assoluto della storia del programma di Real Time. Quando si è presentata davanti al Dr.Now pesava infatti quasi 330 kg. Nonostante la ragazza abbia perso 91 chili si è trovata a riprenderli rapidamente. Dopo l’addio alla trasmissione è tornata alle sue cattive abitudini di sempre.

Vite al limite hanno detto addio
Personaggi che hanno detto addio a Vite al Limite (Youtube @TLC UK) TheWiseMagazine.it

Chi invece fu messo alla porta dal Dr.Now è Jame King. Il ragazzo si presentò al programma con un peso di 360 kg e una vita appesa al filo, completamente dipendente dalla moglie e dalla figlia. Nonostante questo non riuscì a seguire mai le regole del dottore che decise di non seguirlo più.

Tra le storie tragiche da ricordare c’è sicuramente quella di Lisa Fleming che dopo aver lasciato il programma è scomparsa il 23 agosto del 2018 a cinquant’anni. La donna arrivò in trasmissione in condizioni veramente disperate, tanto che i medici trovarono addirittura dei vermi annidati nelle piaghe della sua pelle. La donna si rifiutò di seguire le indicazioni del Dr.Now per perdere peso e decise di tornare a casa consapevole che la sua fine era ormai segnata senza possibilità di ritorno.

Impostazioni privacy