Cristiano Malgioglio, è uscita fuori la verità sul ciuffo biondo: è frutto di un’errore

Cristiano Malgioglio finalmente dopo anni svela tutto, ecco la verità che riguarda il suo ciuffo biondo: come è nato per davvero?

È sicuramente uno dei personaggi più conosciuti e apprezzati del mondo dello spettacolo, Cristiano Malgioglio che ha da poco concluso la sua partecipazione come giudice di Tale e Quale show e che ben presto tornerà sempre su Rai Uno con lo stesso ruolo nei vari spin-off di Carlo Conti.

Cristiano Malgioglio, il ciuffo biondo nato per errore
Cristiano Malgioglio foto Ansa -thewisemagazine.it

Il motivo che però lo riporta al centro dell’attenzione ha a che fare con un particolare che lo riguarda da vicino, ovvero il suo ciuffo biondo che ormai è diventato a tutti gli effetti un segno di riconoscimento del suo essere cosi estroso e davvero tanto spiritoso

Ma la vera domanda da porsi è la seguente: come è nato questo look cosi particolare, quando era più giovane i suoi capelli erano davvero diversi. Ebbene, pare che il tutto sia stato il risultato di un vero e proprio errore. Cerchiamo però di capire qualche cosa in più.

Cristiano Malgioglio e il ciuffo biondo: “Un errore ma ho deciso di tenerlo”

Allora partiamo dal presupposto che la cura dei capelli è qualcosa di davvero importante per Cristiano Malgioglio, l’artista ha il suo hair stylist Piero Baiano, ovvero il suo parrucchiere napoletano che ha alle spalle un’esperienza trentennale e lavora nel salone in via Domenico Fontana a Napoli, dove il cantante va ogni settimana per sistemarsi e fare il ritocco.

Cristiano Malgioglio quel retroscena sul suo ciuffo biondo
Cristiano Malgioglio foto Ansa -thewsisemagazine.it

Non ci sono davvero dubbi sul fatto che il suo ciuffo è diventato quasi più famoso di lui, eppure forse non tutti sanno che è nato per un errore, particolare che lui stesso ha rivelato: “E’ nato molti anni fa, sbagliando con l’acqua ossigenata, dopo il momento di spavento sono andato dal mio parrucchiere di fiducia. Ho deciso di tenerlo perché mi sembrava divertente. Piace tanto ai bambini! Non me lo tolgo proprio”.

Insomma davvero un particolare che nessuno si sarebbe mai immaginato e che da un certo punto di vista si è rivelato essere una mossa davvero vincente visto che da quel momento in poi nessuno del pubblico ha mai immaginato di poterlo vedere senza il suo fantastico ciuffo bianco rispetto al resto dei capelli che invece sono castani.

Detto questo, il parrucchiere a cui si rivolge a Napoli è davvero famoso, oltre alla sua testa, vanta tra i clienti anche: Serena Rossi e Claudia Gerini, come pure Ron Moss e Katherine Kelly Lang, protagonisti di “Beautiful” nel ruolo di Ridge e Brooke. E ancora: Ricky Martin, Valeria Golino, Isabella Rossellini e Lisa Fusco.

Impostazioni privacy