Beautiful, grande attesa per il ritorno di Bridget Forrester: ma che fine aveva fatto?

Beautiful riporta al centro delle trame Bridget Forrester, lei sta per tornare. Ma vi ricordate che fine aveva fatto? Rinfreschiamoci la memoria.

Per tutti gli spettatori di Beautiful il suo nome non sarà certo una novità e anche se non appare in modo regolare all’interno della soap, le trame che la riguardano e che anche in passato l’hanno vista protagonista non possono essere dimenticate. Partiamo dal presupposto che negli anni è stata interpretata da diverse attrici: Agnes Bruckner dal 1997 al 2000 interpretando Bridget nei panni di un’adolescente ribelle. Jennifer Finnigan dal 2000 e vi è rimasta fino al 2004, quando è stata sostituita da Emily Harrison, andata in onda solo per pochi mesi. Ashley Jones ha assunto il ruolo nel 2004, è rimasto fino al 2012, per poi riprendere il suo ruolo.

Bridget Forrester la ricordate: ecco la sua storia
Bridget Forrester foto Mediaset Infinity -thewisemagazine.it

Ebbene in attesa del suo ritorno cerchiamo di fare un passo indietro e scopriamo la sua storia, cosi anche da rispondere alla domanda principale e capire che fine avesse fatto. Nata da Brooke e Eric, nonostante per molto tempo si sia pensato che fosse figlia di Ridge, da adolescente era ribelle e scappò di casa.

Durante il suo ritorno a Los Angeles si innamora e poi sposa il diacono Sharpe, anche se nel frattempo sono tante le relazioni che l’hanno vista coinvolta, inseguito quella più rilevante è quella con Nick Marone , che aveva precedentemente frequentato Brooke, i due si fidanzarono, ma i loro molteplici tentativi di sposarsi continuarono a essere interrotti. Sentendo che fosse un segno, Bridget lasciò Nick, che riprese la sua relazione con Brooke. Ma quando Bridget venne a sapere di essere incinta, Nick tornò e finalmente si sposarono. Purtroppo la loro figlia è nata morta e il loro matrimonio è crollato.

Bridget Forrester, come mai la sua presenza si è sempre più diradata

Proseguiamo con la storia di Bridget, dopo il divorzio di Nick, la giovane è tornata insieme a lui, ma la loro relazione è fallita quando l’uomo si è innamorato della zia Katie, quando Katie stava morendo di malattia cardiaca, lei e Nick fecero l’amore e sebbene Bridget sposò Nick, lo lasciò quando seppe che Katie era incinta di suo figlio. Dopo che Katie ha perso il bambino, Nick è tornato insieme a Bridget e si sono risposati.

Bridget Forrester la ricordate: ecco la sua storia
Bridget Forrester foto Mediaset Infinity -thewisemagazine.it

I due hanno cercato di avere un figlio con una madre surrogata ma anche questo tentativo non è andato a buon fine, quella situazione ha portato la donna ad andare a letto con Owen, rimanendo incinta, dopo la scoperta Nick decise di lasciarla: Bridget nel frattempo diede alla luce il figlio Logan, anche se le relazione con suo padre finì poco dopo.

Da quel momento in poi la donna è stata sempre meno presente, è tornata in scena solo per eventi come una cena di famiglia nel 2013, il matrimonio di Rick e Maya nel 2015, il matrimonio di Hope nel 2018 e più tardi quell’anno per Natale. E’ tornata in città solo nel 2022 quando Steffy Forrester veniva portata d’urgenza in ospedale dopo essere stata colpita da un proiettile. 

Impostazioni privacy