Alberto Matano oggi è un sex symbol, ma all’inizio della carriera era un’altra persona: irriconoscibile

Com’era Alberto Matano prima di diventare famosissimo? Il noto conduttore era parecchio diverso, ecco la foto che lo dimostra. 

Il suo è uno dei volti più amati della televisione italiana, e Alberto Matano lo sa molto bene. Grazie alla professionalità incredibile e all’empatia che lo contraddistingue, il conduttore originario della Calabria ha conquistato i cuori di milioni di telespettatori in tutta la penisola.

Alberto matano prima
Com’era Alberto Matano prima del successo? – foto Ansa (thewisemagazine.it)

Nel corso degli anni Matano ne ha fatta di strada, partendo dalla conduzione del TG 1 per arrivare al timone di programmi molto amati della televisione nazionale. Attualmente il presentatore calabrese è il volto de La vita in diretta, il seguitissimo show pomeridiano di Rai 1 che tiene incollati al piccolo schermo moltissimi italiani ogni giorno. Grazie alla sua sensibilità, Matano riesce a trattare temi molto delicati senza essere mai eccessivo o inopportuno.

Oggi tutti conoscono Alberto Matano non soltanto per la sua fama in tv ma anche per la popolarità che lo contraddistingue come personaggio pubblico a tutti gli effetti. Molto amato anche sul web, è qui che di recente è apparso uno scatto che vede protagonista proprio il noto conduttore e che ha lasciato tutti a bocca aperta per un motivo ben preciso. Di che cosa si tratta?

Alberto Matano, com’era prima del successo?

La foto in questione si trova sui social e, per la precisione, su Instagram. Qui è apparsa una foto che vede protagonista il noto conduttore e che ha stupito parecchio i fan per una ragione. L’immagine, che è stata pubblicata dall’account Instagram @ledonne_della.tv, mostra il prima e dopo di Matano nel corso degli anni. A giudicare dalle reazioni dei fan, le immagini non sono passate inosservate ed hanno stupito parecchio i fan di Matano, e non solo.

prima Alberto matano
Il prima e il dopo di Alberto Matano – foto profilo IG @ledonne_della.tv (thewisemagazine.it)

Come si vede dalle immagini sul web, il conduttore è cambiato parecchio nel corso del tempo. La foto tanto chiacchierata mostra com’era Matano prima di diventare uno dei conduttori più amati d’Italia. In passato il celebre Alberto appariva leggermente diverso non solo nell’aspetto fisico ma anche nel look, che negli anni è diventato più curato e meno sportivo.

Classe 1972, Alberto Matano non è solo un conduttore molto apprezzato. Il giornalista calabrese è anche uno tra i volti fissi di Ballando con le stelle, il celebre show di Milly Carlucci, Nel programma di Rai 1, Matano veste da lungo tempo i panni di opinionista, al fianco della giuria ufficiale e di quella popolare. Nel programma, il conduttore è chiamato a dire la sua sulle esibizioni dei vip, che spesso sollevano dubbi e polemiche tra i giurati.

Impostazioni privacy