Ilary Blasi, nonostante tutto si riapre lo spiraglio per tornare insieme a Totti: l’annuncio inatteso

Si torna a parlare con insistenza di Ilary Blasi e Francesco Totti dopo il documentario Unica che ha rivelato retroscena sulla fine della loro storia. Ora però si riapre uno spiraglio.

E se la conduttrice e l’ex calciatore tornassero insieme? A oggi nessuno ha valutato questa possibilità che invece di fatto potrebbe essere più concreta di quanto pensiamo.

Ilary torna con Totti?
Ilary Blasi e Francesco Totti di nuovo insieme? (ANSA) TheWiseMagazine.it

Da quando la relazione tra i due è terminata entrambi si sono rifatti una vita. Totti ha iniziato una storia con Noemi Bocchi, una giovane floreal designer il cui nome circola già da quando Francesco era ancora sposato. Ilary invece si sta frequentando da diverso tempo con l’imprenditore tedesco Bastian Muller. Due storie importanti che però non hanno messo a tacere le chiacchiere sul passato.

Nonostante questo la lunga storia d’amore tra il Pupone e l’ex conduttrice de Le Iene ha avuto un tale impatto mediatico che ancora oggi se ne parla. I più romantici sperano davvero che prima o poi la coppia possa riformarsi e sebbene si tratti di mera utopia ora ci sembrano essere i presupposti affinché qualcosa si vada a riaprire.

Totti e Ilary possono tornare insieme?

Totti e Ilary di nuovo insieme non sembra più una possibilità assurda. Un amico di Francesco, infatti, avrebbe rivelato che l’ex calciatore ama ancora l’ex letterina. A rivelarlo è Nuovo che attraverso le sue pagine approfondisce la situazione e fa notare un possibile spiraglio per un futuro ancora insieme per i due. L’uomo, molto vicino a Totti, preferisce mantenere l’anonimato ma specifica: “In realtà Francesco è ancora innamorato di Ilary”.

Ilary e Totti insieme di nuovo?
Ilary Blasi torna con l’ex Totti? (ANSA) TheWiseMagazine.it

Un parere che trova concorde anche Fabrizio Corona che non molto tempo fa aveva sottolineato: “Totti amava da morire Ilary e credo che la ami ancora. Ma l’ha sempre tradita. Del resto anche lei aveva iniziato a tradirlo”. Eppure ci sono anche dei fatti che non possiamo tralasciare e che fanno pensare tutto il contrario. Sempre su Nuovo leggiamo che la goccia in grado di far traboccare il vaso sia arrivata quando Ilary ha organizzato la festa per i 18 anni di Cristian senza nemmeno provare a invitare l’ex amico.

Sebbene ci sia qualcuno che spera davvero che prima o poi possa scoppiare la pace, la situazione rimane molto tumultuosa e i due non sembrano trovare un nuovo equilibrio. Nonostante questo, siamo sicuri, non mancherà mai amore ai tre figli che entrambi hanno a cuore come hanno dimostrato in più di un’occasione.

Impostazioni privacy