Andrea di York, emergono altre verità nascoste: nuovo scandalo, molestie e abusi

Andrea di York, emergono altre verità nascoste sul terzo figlio della regina Elisabetta e del Principe Filippo: nuovo scandalo a corte che coinvolge molestie e abusi.

La famiglia reale inglese, si prepara a nuovi intrighi e scandali che riguardano il duca di York Andrea, che come sappiamo oramai da tanti anni sta facendo i conti con delle accuse piuttosto gravi che riguardano una donna che avrebbe molestato quando lei era ancora minorenne. Da quel momento in poi la vita di Andrea è cambiata ed è girata tutta intorno al modo in cui combattere queste accuse.

Andrea di York polemica
Andrea di York, nuovo scandalo (credits ANSA) thewisemagazine.it

Sappiamo che in tutti questi anni una persona è sempre stata dalla sua parte, ovvero la regina Elisabetta. Infatti molti pensano che Andrea fosse il figlio preferito di Elisabetta, quello che è arrivato in un periodo in cui lei era più tranquilla e aveva fatto i conti con il fatto di essere sovrana del Paese, trovando un equilibrio che con Carlo e Anna ancora molto piccoli, non aveva, essendo appena diventata regina. Dunque, Andrea è il figlio che si è goduta di più ed è per questo che era molto legata a lui.

Nuova bomba sulla famiglia reale: Andrea di York rischia davvero grosso

Quando questo scandalo ha colpito la loro famiglia, Andrea è stato tutelato e protetto da sua madre gli ha sempre evitato i problemi. E questo è abbastanza palese, basta considerare che quando la regina è morta, durante il corteo ad Edimburgo Andrea è stato attaccato verbalmente da alcune persone in mezzo alla folla, segno del fatto che da quel momento in poi non avesse più nessuno proteggerlo e dall’ira della gente.

Andrea di York polemica
Andrea di York, nuovo scandalo (credits ANSA) thewisemagazine.it

A distanza di un anno, tutti nella vita reale stanno cominciando a tenere l‘ultima stagione di the Crown, nel quale potrebbe essere affrontato questo argomento così controverso.

E non è finita qua: sempre su Netflix dovrebbe uscire un documentario che promette verità scottanti proprio sul duca di York; questo potrebbe essere un grande problema per la famiglia reale, per lo stesso Andrea che oramai da anni sta combattendo contro queste accuse.

L’unica persona che si sta rivelando propensa a difenderlo è la sua ex moglie Sarah con cui ha condiviso tanti anni e che molto spesso è ospite in alcune trasmissioni inglesi, dove racconta del meraviglioso uomo che ha sposato e che non avrebbe mai fatto qualcosa del genere ad una ragazza.

Impostazioni privacy