Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto durissimo: “Neanche morto”

Guillermo Mariotto, parlando di Ballando con le stelle, ha fatto una schietta e dura rivelazione: il giudice non ha dubbi.

Guillermo Mariotto è diventato particolarmente noto in Italia grazie alla sua partecipazione a Ballando con le stelle, in veste di giudice. Nello show di Milly Carlucci non passa inosservato, soprattutto per i suoi voti e per i suoi schietti giudizi. Infatti, spesso instaura con i concorrenti dei confronti accesi. Con la conduttrice ha un rapporto di stima e di amicizia. In una vecchia intervista rilasciata a Repubblica, aveva raccontato che per lei farebbe qualsiasi cosa.

guillermo mariotto ballando
Guillermo Mariotto parla di Ballando con le stelle (Foto Ansa) thewisemagazine.it

Sono anni che collaborano e che portano avanti questo legame: “La conosco da così tanto tempo, c’è affetto e stima, è il ‘capitano mio capitano'”. Prima di essere però un giudice, è un affermato stilista ed è oggi un amatissimo personaggio della televisione. Negli ultimi giorni, Mariotto, parlando della sua presenza a Ballando con le stelle, ha fatto una rivelazione abbastanza ‘dura’. 

Guillermo Mariotto parla di Ballando con le stelle: il giudice appare deciso

Guillermo Mariotto è tornato, ad ottobre, sul piccolo schermo. Anche quest’anno è stato confermato da Milly Carlucci come giudice del talent. Dall’esordio fa parte del cast e porta avanti, con schiettezza, le sue ampie idee. In un’intervista rilasciata al settimanale Telesette, ha parlato del suo rapporto con il programma. È stato abbastanza deciso su una questione in particolare: ha respinto, senza avere dubbi, la possibilità di scendere in pista come ballerino.

mariotto ballando con le stelle
Ballando con le stelle, Guillermo Mariotto non ha dubbi (Foto Ansa) thewisemagazine.it

Ha infatti ammesso, senza girarci intorno, che non potrebbe assolutamente accettare una simile proposta: “Se Milly mi proponesse di fare il ballerino per una notte? Neanche morto”, ha detto chiaramente. A quanto pare, Guillermo preferisce continuare a svolgere il suo ruolo, invece di scendere in campo. In queste veste è sicuramente uno dei giudici più temuti, soprattutto per i suoi voti ‘zero’ e per le sue critiche forti e decisamente schiette.

Nella medesima intervista ha spiegato che, in realtà, lo zero è un numero bellissimo, perché sprona a fare sempre meglio: “Io amo lo zero, è un faro che illumina, dà carica, grinta, non fa adagiare sugli allori”. Nel suo futuro, però, c’è molto altro. Anzi, si sta già dedicando ad alcuni progetti legati alla moda: “Ci sarà una sorpresa enorme legata alla moda. Una collezione che comprenderà anche l’abbigliamento, e una riguardante la tv“. Mariotto ha svelato che sta lavorando ad un format che gli piacerebbe condurre, in prima persona. In questo periodo, quindi, il giudice è super impegnato nel lavoro.

Impostazioni privacy