De Martino, il brutto gesto nei confronti di Belen mentre lei lo accusava dei tradimenti

Dopo le accuse di Belen, Stefano De Martino ha ripreso in mano la sua vita: ecco quello che è successo mentre la modella argentina ha inveito contro di lui.

Una nuova rivoluzione amorosa per l’ex coppia. La stessa Belen Rodriguez ha inveito con Stefano De Martino facendo intendere che l’ha tradita ripetutamente: ecco il gesto del celebre conduttore tv a sorpresa mentre la modella e showgirl argentina si trovava in tv rivelando tutta la verità ai microfoni di Mara Venier.

De Martino gesto a sorpresa verso Belen
De Martino gesto a sorpresa verso Belen, ecco la verità – Instagram – thewisemagazine.it

Ci hanno provato e riprovato a lungo per poi dirsi addio definitivamente. Belen e Stefano De Martino hanno vissuto a più riprese la loro storia d’amore davvero avvincente: la stessa modella argentina si è confessata a Domenica In rispondendo alle domande di Mara Venier. La sua confessione ha fatto il giro dei social con le sue dichiarazioni davvero forti nei confronti dell’ex marito: quest’ultimo è stato accusato di averla tradito spesso e così i due si sono lasciati per sempre. Nella loro vita sentimentale c’è stato un tira e molla infinito: ora i due hanno pensato alla loro felicità.

De Martino, la verità dopo la confessione di Belen: ecco quello che ha fatto

I due sono stati molto uniti provando ad andare avanti anche per la felicità del figlio Santiago, che continua a crescere a vista d’occhio. Ecco la ricostruzione della vicenda per la nuova vita di Stefano De Martino, che è voglioso di chiudere definitivamente con il passato proprio come ha fatto l’ex moglie.

De Martino gesto a sorpresa verso Belen
De Martino gesto a sorpresa verso Belen, ecco la verità – Instagram – thewisemagazine.it

Nessun timore per Stefano De Martino, che è stato accusato dalla sua ex moglie Belen Rodriguez di averla tradita ripetutamente. Così l’ex ballerino di Amici ed ora celebre conduttore televisivo è andato a cena con Gilda D’Ambrosio, influencer con cui ha un forte legame da tempo come svelato dal settimanale Gente. Mentre Belen svelava tutta la verità, lo stesso Stefano si trovava in un locale di Milano per cenare in tenera compagnia.

Gilda D’Ambrosio è una imprenditrice ed influencer che è sempre al fianco di Stefano in tutti questi anni turbolenti. I due si sono dichiarati amici per la pelle : “Ho un’empatia fortissima con lei”, la confessione di Stefano De Martino. La ragazza è sempre comparsa al suo fianco, ma non si sa se come semplice confidente o come una delle amanti che ha elencato Belen. Ufficialmente l’ex ballerino di Amici non è fidanzato, ma qui gatta ci cova. Chissà in futuro se uscirà allo scoperto.

Impostazioni privacy