Maria De Filippi da giovanissima era così, con quello spot convinse già il pubblico: era il 1996

Spunta un video sui social che mostra Maria De Filippi da giovanissima durante un vecchio spot: la conduttrice aveva già convinto il pubblico.

Da anni la chiamano ‘Queen Mary’ e non è un caso. In parecchi ritengono che Maria De Filippi sia la regina assoluta della televisione italiana. Autrice e conduttrice, l’ex moglie di Maurizio Costanzo ha fondato un vero e proprio impero nel corso degli anni, costruendo una carriera a dir poco strepitosa. In quel di Mediaset Maria rappresenta un punto fermo indiscutibile.

Spunta il video di Maria De Filippi da giovanissima
Maria De Filippi, spunta il video del vecchio spot: la conduttrice era giovanissima (ANSA) – Thewisemagazine.it

Tra l’altro, abbiamo a che fare con una donna dotata di grande sensibilità. Dal punto di vista mentale è sicuramente sopra la media, ma De Filippi sa anche essere empatica nei momenti opportuni. Lo scorso 5 dicembre ha raggiunto la soglia dei 62 anni di età, nonostante ciò la presentatrice pavese non ha alcuna intenzione di fermarsi.

Il tempo scorre inesorabilmente eppure il fisico della conduttrice di ‘C’è posta per te’ è sempre al top. Il motivo è che Maria pratica tanto sport e una delle attività a cui tiene maggiormente è il crossfit. In passato lo ha scoperto grazie a Belen Rodriguez, adesso non lo abbandonerebbe per nessuna ragione al mondo. Il crossfit garantisce buoni risultati dal punto di vista fisico, della muscolatura e pure della postura.

Insomma, trattasi di un toccasana. Lei stessa, in un’intervista, ha raccontato di essere perfino riuscita a combattere l’ansia grazie all’attività in argomento. Aggiungiamo che nel cuore di Queen Mary c’è spazio pure per il tennis: di frequente, infatti, la presentatrice si rende protagonista di confronti diretti con altri colleghi del mondo della televisione. E con la racchetta in mano se la cava egregiamente.

Maria De Filippi, spunta il vecchio spot della Motorola: la conduttrice aveva 35 anni

Soffermandoci, invece, sull’alimentazione, Maria De Filippi si è imposta delle regole che ama rispettare con lo scopo di tenersi in salute, ma non segue assolutamente una dieta rigida. La regina di Mediaset ci tiene a non smarrire il suo equilibrio psicofisico, difatti preferisce non avere a che fare più di tanto con i social.

Spunta il video di Maria De Filippi da giovanissima
Maria De Filippi nello spot del Motorola StarTAC (Instagram: @itrentenni) – Thewisemagazine.it

Ma ovviamente sulle varie piattaforme circolano comunque numerosi contenuti che la riguardano. A tal proposito, qualche giorno fa è spuntato un video su Instagram che mostra una Maria De Filippi giovanissima. Entrando più nello specifico, la pagina ‘Itrentenni’ ha postato uno spot pubblicitario risalente al 1996, quando la presentatrice classe ’61 aveva 35 anni.

Proprio Queen Mary era stata selezionata per sponsorizzare il Motorola StarTAC, che viene considerato il primo telefono cellulare a conchiglia in assoluto. Una novità non da poco per l’epoca. In quel periodo Maria aveva già conquistato il pubblico, d’altronde è impossibile non amarla.

Impostazioni privacy