Terra Amara, anticipazioni turche: pubblico incredulo, cambierà tutto

La terza stagione di Terra Amara sta svolgendo al termine ma non ci sarà troppo da aspettare per la quarta che si preannuncia ricca di emozioni.

Terra Amara sta tenendo incollati al piccolo schermo milioni di telespettatori: la soap turca è un tripudio di colpi di scena, amori, segreti e tradimenti. Purtroppo la quarta stagione sarà anche la fine di tutta la serie ma per il momento i telespettatori possono stare tranquilli perchè ci sarà ancora molto da scoprire.

Terra Amara anticipazioni
Terra Amara cosa annunciano le anticipazioni – Credit: Medaiset – thewisemagazine.it

Tanto per cominciare la quarta stagione porterà un nuovo personaggio, Mehmet Kara. Sarà lui a prendere il posto di Demir, dopo la sua morte, nel cuore di Zuleyha. Secondo le anticipazioni turche però l’uomo non sarà tanto trasparente, tutt’altro: la sua identità si rivelerà falsa perchè il suo nome vero è invece Hakan Gumusoglu. Come se non bastasse il suo arrivo a Cukurova, ha un secondo fine. Chi interpreta il nuovo personaggio? L’attore è Ibrahim Celikkol, già visto nei panni di Mehdi di My home my destiny.

Terra Amara cosa succederà nella quarta stagione

Se questa anticipazione è già una bomba, ancora di più saranno gli altri dettagli che ruotano intorno a Mehmet (o Hakan). Innanzitutto quest’uomo pur senza farsi vedere ha già fatto parte della terza stagione, durante la fine e nello specifico per la rapina a villa Yaman da parte di banditi, per l’acquisto delle azioni di Zuleyha dalla Holding Yaman e anche per l’incidente stradale in cui verrà coinvolto Fekeli.

Terra Amara quarta stagione
Terra Amara nella quarta stagione cambierà tutto – Credit: Mediaset – thewisemagazine.it

Cosa c’entra? A quanto pare lui ha gestito tutto e ha fatto in modo che le cose andassero proprio in quel modo! Sarà infatti Hakan Gumusoglu ad essere investito da Fekeli e successivamente si scoprirà essere anche un ex amico di Demir, di quando entrambi frequentavano la stessa Università, oltre che un suo ex socio in affari. L’uomo infatti in realtà non è morto ma assumerà una nuova intensità. Insomma, l’intrigo è bello fitto: impossibile non farsi travolgere da tutte queste dinamiche avvincenti.

Demir dunque uscirà di scena proprio alla fine della terza stagione e la soap sarà rivoluzionata con un nuovo assetto grazie all’introduzione di Mehmet Kara che insieme alla protagonista di sempre, Zuleyha, faranno battere forte il cuore. L’uomo all’inizio avrà l’intenzione di prendersi e distruggere la Holding Yaman per un forte rancore nei confronti di Demir per due specifici motivi: il primo riguarda una serie di problemi che gli avrebbe creato nei suoi affari e il secondo è per aver sedotto sua sorella per poi abbandonarla all’improvviso spingendo la ragazza a tentare il suicidio. Rimasta sulla sedia a rotelle la donna ha perso anche l’uso della parola. Tuttavia l’odio passerà in secondo piano perchè Mehmet s’ innamorerà, ricambiato, di Zuleyha.

Impostazioni privacy