Un posto al sole, anticipazioni dicembre: Roberto e Marina senza pace, cosa accadrà entro Natale

Nuovi clamorosi retroscena sulla vita privata di Roberto e Marina: ecco cosa accadrà nei prossimi episodi di dicembre.

Prosegue a gonfie vele la messa in onda serale di Un posto al sole. Le anticipazioni che riguardano i prossimi episodi ci fanno sapere che ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan davvero senza parole.

un posto al sole anticipazioni
Nuovi guai in arrivo per i Ferri (credit facebookunpostoalsole) thewisemagazine.it

Nel dettaglio la story line si farà sempre più complicata e la trama si concentrerà particolarmente su Roberto e Marina. La coppia crederà di essere in pericolo per via di Lara. Ma andiamo a vedere perché.

Anticipazioni di Un posto al sole dicembre: Ida potrebbe raccontare tutto a Diego

Le anticipazioni di Un posto al sole relative alle prossime puntate ci fanno sapere che al centro della trama troveremo Marina e Roberto. La coppia come abbiamo visto è riuscita a mettere dietro le sbarre Lara, dopo tutto il male che gli ha fatto. La Martinelli adesso è fuori gioco anche se qualcosa a breve sta per accadere. Gli spoiler annunciano che per i coniugi non ci sarà davvero pace e per loro potrebbe mettersi davvero male. Una serie di eventi, infatti, tenderà a spezzare tutti gli equilibri che fino a questo momento hanno raggiunto.

un posto al sole marina roberto
Roberto e Marina nei guai (credit un posto al sole ig) thewisemagazine.it

Come ormai è noto a tutti l’avvicinamento di Ida a Diego ha messo in allarme marito e moglie e a quanto pare quel loro presentimento diventerà realtà, perché la madre del bambino fidandosi ciecamente del suo nuovo compagno, potrebbe raccontargli tutto e di conseguenza Roberto e Marina potrebbero perdere l’affido di Tommy.

Le anticipazioni di Un posto al sole ci fanno sapere  ancore che i coniugi inizieranno a notare un particolare cambio di atteggiamento di Ida che li metterà ancora di più in allarme. La donna infatti sarà sempre più legata a Diego e la loro paura è che gli potrebbe svelare tutto.

Roberto e Marina tenteranno il possibile per evitare che ciò avvenga, cercando di convincere Ida a stare un po’ in Polonia. Accetterà? Nello stesso tempo la coppia dovrà prendere atto anche di un altro piccolo particolare. Lara si è risvegliata dal coma e per adesso ancora non si è capito se il suo non ricordare è una finzione o meno. Quel che è certo è che la Martinelli sembra voglia riprovarci con Roberto e lo presserà con le sue richieste. Oltre a chiedergli perdono per il male fatto sembra addiritturA riprovarci. Cosa succederà?

Impostazioni privacy