Alessandro Gassmann, avete mai visto la moglie Sabrina? Donna molto bella e fortunata-FOTO

Chi è e che cosa fa nella vita Sabrina, la bellissima moglie di Alessandro Gassmann: la coppia è sposata da oltre 20 anni.

Alessandro Gassmann è il protagonista nella serie ‘Un professore’. Dopo il successo della prima stagione, è tornata con una nuova trama, in onda a partire dal 23 novembre 2023, su Rai 1. Interpreta Dante, un professore di filosofia, alle prese ancora con i problemi della crescita di suo figlio Simone e in generale con la sua vita privata, e con le vicende che accadono nell’Istituto dove lavora. In un’intervista rilasciata a Vanity Fair ha raccontato che il suo personaggio è l’insegnante che non ha mai avuto.

alessandro gassmann moglie
Alessandro Gassmann, chi è sua moglie (Foto Ansa) thewisemagazine.it

Questo è il motivo per cui è stato un pessimo studente. L’attore pensa che il successo della storia sia dovuto al fatto che questa abbia un cuore positivo, racconta il dramma con la commedia. È quindi una narrazione che la rende simile alla vita reale. Oggi Gassman è amatissimo sul piccolo schermo, dove ha interpretato numerosi personaggi. Per quanto riguarda la sua vita privata, nonostante sia abbastanza riservato, il pubblico conosce bene sua moglie: è una donna bellissima e soprattutto famosa.

Alessandro Gassmann, chi è sua moglie e cosa fa: eccoli insieme

Alessandro Gassmann da 25 anni è sposato con Sabrina Knaflitz: la coppia è convolata a nozze nel 1998 a Casciano dei Bagni, in Toscana, proprio quando erano in attesa del loro primogenito Leonardo. Sono insieme dal 1993 e si sono conosciuti durante una serata a teatro. In un’intervista al settimanale Oggi, l’attore aveva raccontato che deve ringraziare la sua amata, per quello che ha fatto in questi anni di carriera.

alessandro gassmann moglie sabrina
Alessandro Gassman con sua moglie Sabrina (Foto Ansa) thewisemagazine.it

“Sabrina è l’amore della mia vita. Tutto ciò che sono lo devo a lei, che si occupa di nostro figlio, della casa e gestisce il mio lavoro“, aveva confidato. Anche la donna è un’attrice: è nata nel 1968 a Roma e ha cominciato a recitare dalla fine degli anni ottanta. Ha esordito al cinema nel 1988, nel film ‘I picari’, mentre l’anno seguente entra nel cast de ‘Il ritorno del grande amico’; ha inoltre lavorato ne I pavoni, I laureati, Il decisionista, Stressati, Tutto in quella notte. In televisione ha, invece, debuttato nel 1991 nella miniserie ‘Non siamo soli’. 

Negli anni si è dedicata anche al teatro. Sabrina è un’attrice bravissima e una donna molto bella. Gassmann non ha mai nascosto l’amore e la stima che lo legano a lei. In una vecchia puntata di Domenica in raccontò il giorno delle nozze e la magia che lo ha attraversato: “Fu un matrimonio molto bello, in Toscana con 18 persone. Mi fa piacere ricordarlo perché c’era anche mio padre, che sarebbe morto due anni dopo”. Dal primo incontro sono passati 31 anni e nonostante il tempo, sono innamorati come il primo giorno.

Impostazioni privacy