Loredana Lecciso furiosa, Al Bano è molto vicino a Romina: arrivano conferme

Aria di crisi tra Loredana Lecciso ed Albano? Il cantante sembrerebbe molto vicino alla Power, ma non come tutti credono.

Da settimane non si parla d’altro, ovvero dell’addio di Loredana Lecciso da Cellino San Marco. La showgirl infatti si è detta pronta a lasciare il paese per ben sei mesi all’anno e di trasferirsi a Milano per dedicarsi di più alla sua carriera e ai suoi progetti. A questo si aggiunge anche una dichiarazione di Romina che lascia tutti i fan davvero attoniti.

Loredana Lecciso furiosa con Al Bano
Loredana Lecciso e Al Bano – thewisemagazine.it

Sembra ormai che la Power e il suo ex marito abbiano posato l’ascia di guerra. Sono davvero lontani quei momenti in cui entrambi si lanciavano frecciatine e non solo davanti ai media. Dopo la reunion del 2013 entrambi hanno trovato il giusto equilibrio per andare avanti e mettere da parte i loro rancori.

Come è cambiato il rapporto tra Albano e Romina dopo la separazione

In una recente intervista Romina Power è tornata a parlare del rapporto che ha oggi con Albano e di quanto siano cambiate le cose tra i due dalla loro separazione. Attualmente fa sapere la cantante che non è più tempo di rancori e litigi, dato che entrambi hanno una certa età. Proprio per questo motivo si è stanchi e il tempo che gli resta a disposizione lo vogliono utilizzare per altro.

albano e romina power
Al Bano e Romina Power insieme cantano (credit ansa) thewisemagazine.it

Quel che è rimasto del loro rapporto matrimoni, finito nei primi 2000, non è amore. “Non siamo fratelli e sorella ma siamo nemici…pacifici”.  In effetti come in molti avranno notato è da tempo che non si stuzzicano più, perfino anche con Loredana, sono finiti i tempi in cui si lanciavano frecciate. In famiglia ora c’è un clima sereno quello che tante volte lo stesso Carrisi ha chiesto di avere. Adesso è tutto più chiaro: c’è lo spettacolo e la vita privata. 

Oggi Albano e Romina dopo anni di battaglie legali e non solo dovute alla separazione, hanno trovato il giusto modo di andare avanti e di riconciliarsi artisticamente. La coppia per anni ha fatto sognare i tanti fan nostalgici che volevano rivederli assieme. Eppure Romina su questo è stata molto chiara: Albano la corteggia solo in scena e non nel privato. Una dichiarazione quindi che mette la parola fine ai tanti pettegolezzi e alle tante false speranze dei loro seguaci.

Impostazioni privacy