Scoperto complotto contro Kate Middleton: mai vista una cosa del genere

Scoperto complotto contro Kate Middleton, la principessa questa volta potrebbe essere in seri guai: mai vista una cosa del genere.

Kate Middleton un giorno sarà regina dell’Inghilterra…forse. O almeno, se tutto va secondo i piani. Quando la regina Elisabetta ha esalato il suo ultimo respiro, tutti hanno desiderato fortemente che Carlo decidesse di abdicare e di lasciare quel posto che ha atteso per 74 anni, a suo figlio William e alla nuora Kate. Lui però ha deciso di seguire la tradizione e di prendere il posto di sua madre, così i sudditi si sono rassegnati all’idea che dovranno aspettare un po’ prima di vedere William e Kate sul trono più ambito del mondo.

Kate Middleton accuse
Kate Middleton, il duro attacco (credits ANSA) thewisemagazine.it

Kate è sempre stata una principessa molto amata, ma nelle ultime settimane la stiamo vedendo protagonista di un vero e proprio scandalo che riguarda il libro Endgame che è stato scritto da un noto giornalista e da un amico vicino a Meghan Markle. Proprio per questa ragione, tutti stanno dando credibilità a questo libro e a tutte le cose che sono state scritte riguardo ad alcuni membri della famiglia reale inglese.

Scoperto complotto contro Kate Middleton: cosa sta succedendo

Ad esempio, in questo libro il Principe William è stato descritto come un uomo presuntuoso che si sente sempre più a suo agio negli intrighi di corte. In effetti, negli ultimi anni è stato proprio lui a cercare di spingere suo padre a diventare più duro nei confronti di Harry, e a smetterla di essere così tanto accondiscendente con lui dopo tutto quello che ha fatto. Qualcosa che somiglia vagamente al modo in cui è stato descritto in questo libro che sta spopolando sempre di più.

Kate Middleton accuse
Kate Middleton, il duro attacco (credits instagram @princeandprincessofwales) thewisemagazine.it

Ma è Kate la persona che ne è uscita peggio di tutti gli altri. Un po’ perché è stata accusata di essere una donna viziata e crudele, lontano dalla immagine della brava principessa a cui noi eravamo abituati a pensare, ma soprattutto perché è stata accusata di essere stata lei a fare commenti razzisti nei confronti del piccolo Archie, ancora prima che venisse al mondo.

Una accusa davvero molto pesante che ha messo Kate in cattiva luce davanti ai suoi sudditi e che potrebbe costarle la corona. Se i sudditi fanno scoppiare una rivolta contro di lei, sarà molto difficile che un giorno riusciranno nuovamente ad accettarla come regina. Insomma, Kate ora deve fare del suo meglio per smentire queste gravi accuse.

Impostazioni privacy