Vuoi vedere in esclusiva i primi due episodi di Doc nelle tua mani con Luca Argentero? Ecco come fare, ma devi affrettarti

Mentre la serie tv spopola all’estero, i telespettatori italiani non vedono l’ora di mettere le mani sulle puntate della terza stagione.

Già da qualche giorno l’hype è alle stelle per il prossimo capitolo di Doc – Nelle tue mani, lo sceneggiato tornerà presto in televisione con nuove puntate. I fan fremono al solo pensiero e forse non tutti sanno che esiste un modo per gustarsele in anteprima. Una mossa davvero curiosa quella della casa di produzione Lux Vide – facente parte del gruppo Fremantle – che ha deciso di far uscire gli episodi in anticipo.

Due episodi di Doc- Nelle tue mani in anteprima, come guardarli
Luca Argentero torna a vestire i panni di Andrea Fanti per la terza stagione di Doc – Nelle tue mani – thewisemagazine.it (fonte foto IG @docnelletuemani)

Non c’è molto tempo per approfittare dell’iniziativa in realtà, chi non dovesse farcela dovrà aspettare fino a gennaio per la messa in onda su Rai 1. Solo a quel punto il cast composto da Luca Argentero, Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Sara Lazzaro e tanti altri potrà tornare ad animare il piccolo schermo. L’opportunità quindi è di quelle da non lasciarsi sfuggire per nessun motivo.

Come vedere i nuovi episodi di Doc – Nelle tue mani, c’è poco tempo

Possono gioire i fan di Doc – Nelle tue mani perché i primi due episodi della terza stagione verranno presentati in anteprima. A guidare l’iniziativa è la stessa Lux Vide che produce la serie tv e che insieme a UCI Cinemas ha deciso di proiettare per soli due giorni le nuovissime puntate. Non c’è neanche bisogno di dirlo ma i biglietti stanno andando letteralmente a ruba – tra l’altro RTL ha anche messo in palio dei codici per accedere all’evento.

Sul portale della catena di sale è presente l’elenco completo delle strutture che aderiranno il 18 e il 19 dicembre. Stessa sorte era toccata a L’Amica Geniale e a Il Commissario Montalbano, ovvero sceneggiati che hanno fatto la storia della televisione targata Rai. E quello che ha come protagonista Luca Argentero non è assolutamente da meno, considerati anche i numeri che sta facendo registrare sin dalla sua prima messa in onda.

Al cinema i primi due episodi di Doc - Nelle tue mani 3, le date dell'evento
Pierpaolo Spollon e Luca Argentero sul set di Doc – Nelle tue mani 3 – thewisemagazine.it (fonte foto IG @docnelletuemani)

Per i meno fortunati che non riusciranno a godersi il piccolo ‘antipasto’, ci sarà da aspettare fino a giovedì 11 gennaio. È questa la data da segnare in rosso sul calendario, solo allora verranno trasmesse le puntate inedite in chiaro su Rai 1 – e ovviamente in streaming su RaiPlay.

Impostazioni privacy