Vite+al+limite%2C+il+Dottor+Now+pu%C3%B2+andarne+fiero%3A+l%26%238217%3Bincredibile+prima+e+dopo
thewisemagazineit
/2023/12/14/vite-al-limite-il-dottor-now-puo-andarne-fiero-lincredibile-prima-e-dopo/amp/
Spettacolo

Vite al limite, il Dottor Now può andarne fiero: l’incredibile prima e dopo

Published by
Arianna Durazzi

La trasformazione della ex paziente del celebre show ha perfino stupito il Dottor Now. Ecco come si è mostrata sui social.

Nel corso degli anni Vite al limite ha regalato al suo pubblico grandissimi sorprese, cambiando al tempo stesso la vita di molte persone, che si rivolgono al Dottor Now per perdere peso. Il programma infatti segue le vicende di pazienti patologicamente obesi che hanno scelto di non esserlo più.

Vite al Limite – thewisemagazine.it

Quindi con l’aiuto del noto dottore cominciando a seguire una dieta rigorosa e una routine di esercizi fisici, con l’obiettivo, non solo di raggiungere il peso desiderato, ma di qualificarsi per l’intervento di chirurgia bariatrica. Tra questi c’è anche Samantha Mason, una dei protagonisti della nona stagione, che tra alti e bassi sta cercando di riprendere in mano la propria vita, e con ottimi risultati.

Il percorso di Samantha

Il caso di Samantha Mason ha colpito molto i telespettatori, che si sono appassionati alla sua storia e al suo percorso una volta terminato il programma. Quando si è presentata nello studio del Dott. Nowzaradan la ragazza pesava più di 450 kg, complice il suo lavoro di modella fetish, per il quale veniva pagata per mangiare online.

La trasformazione di Samantha Mason – thewisemagazine.it – foto @vanillahippo

Con il tempo però Samantha ha cominciato a preoccuparsi del suo stile di vita, temendo che quest’ultimo l’avrebbe portata alla morte, lasciando la figlia Bella. Durante il suo percorso di dimagrimento i telespettatori hanno avuto modo di vedere la Mason impegnarsi duramente per perdere peso. Non solo, durante lo show ha rivelato che la sua dipendenza da cibo è cominciata quando aveva cinque anni, a causa del divorzio dei genitori. La situazione si è ulteriormente aggravata con la nascita della figlia quando aveva diciassette anni.

Anche dopo la partecipazione a Vite al limite, Samantha ha continuato a perdere peso e ad aggiornare i fan sul proprio stato di salute tramite i social. In un video TikTok ha rivelato che nel 2020 si è sottoposta all’intervento di bypass gastrico, riuscendo a perdere altri 50 kg, arrivando a pesarne 145.

Nel giugno 2023, la ex paziente del Dottor Now ha pubblicato un altro video in cui ha rivelato di essere stata ricoverata in ospedale per un’infezione alla pelle, ma ha affermato che il suo percorso di dimagrimento non è terminato. Gli utenti però non hanno potuto fare a meno di notare il cambiamento avvenuto sin dalla sua partecipazione al programma. In questo periodo comunque ha confessato di star combattendo con la depressione, e questo la porta a trascorrere molto tempo da sola o in compagnia dei suoi gattini.

Published by
Arianna Durazzi

Recent Posts

  • Notizie

Alessandro muore i genitori corrono da lui

In una tranquilla domenica di fine luglio, la vita di una comunità è stata scossa…

3 ore ago
  • Sport

Game over Berrettini, ora è ufficiale: delusione tra i tifosi

Game over per Matteo Berrettini, ora è ufficiale ed esplode la delusione da parte dei…

5 ore ago
  • Spettacolo

Il grande ritorno di Flavio Insinna in RAI: avrà un ruolo mai visto prima

Flavio Insinna è pronto a fare il suo ritorno in Rai con un ruolo completamente…

8 ore ago
  • Spettacolo

Temptation Island, dopo tante edizioni arriva la decisione di Mediaset

In un panorama televisivo in costante evoluzione, dove i reality show si susseguono con ritmi…

17 ore ago
  • Economia

Brutta sorpresa sulle pensioni di agosto: più basse di quelle di luglio per alcuni il taglio è consistente

Agosto è quel mese dell'anno che, per molti, rima con vacanze, sole e relax. Ma…

21 ore ago
  • Sport

Rinforzo stellare, la Juve beffa l’Inter in extremis

Nel mondo del calcio, le strategie di mercato sono spesso avvolte da un velo di…

24 ore ago