Belen, la malattia che le ha fatto perdere anche il lavoro: triste rivelazione

Belen Rodriguez ha rilasciato una dura rivelazione: la showgirl, negli ultimi mesi, si è allontanata dalla tv a causa della malattia.

Belen Rodriguez nell’ultimo periodo ha deciso di allontanarsi dal piccolo schermo e per un po’ di tempo è stata assente sui social. Ha vissuto dei momenti non facili, dopo la separazione da Stefano De Martino. La fine del matrimonio tra i due è stata al centro dell’attenzione e per settimane non si è parlato d’altro. Lei stessa poi, in un’intervista a Domenica in, ha raccontato i motivi della rottura.

Belen l'allontanamento dalla Tv a causa della malattia
Belen – thewisemagazine.it

Come ha riferito a Mara Venier, tutto è partito da un tradimento anche se sono tante le questioni che hanno spinto la coppia a separarsi: “È iniziata con un tradimento. Dopo un mese ho saputo, però ho fatto finta di niente. Non è finito per questo. Ho anche chiacchierato con le signorine che hanno ammesso tutto”, ha spiegato. A quanto pare, a causa del periodo difficile che l’ha travolta, la showgirl ha sentito la sua salute cedere, e per questo è stata costretta a rinunciare al lavoro.

Belen Rodriguez parla della malattia: la rivelazione spiazza i fan

È stato un periodo pieno di alti e bassi per Belen Rodriguez. Nell’ultimo anno ha vissuto una serie di emozioni che l’hanno travolta spesso in negativo, come ha raccontato Domenica in. A Mara Venier, parlando della fine del suo matrimonio con Stefano De Martino, aveva rivelato il forte impatto che ha avuto sulla sua salute: “L’amore è in salute e in malattia, come il matrimonio. Sono sempre stata in salute, quando è arrivata la malattia, la depressione, una brutta bestia che è venuta a bussare alla mia porta, non hanno saputo accompagnarmi”.

belen rivelazione
La rivelazione di Belen sulla malattia spiazza i fan (Foto Instagram @belenrodriguezreal) thewisemagazine.it

In quei momenti si è sentita sola, tradita nel profondo. Non riusciva ad uscire dalla stanza e prima di allora, non aveva mai conosciuto la depressione. “Non respiravo più, non dormivo più, sono arrivata a pesare 49 kg. Non volevo più vedere la luce”, ha raccontato. Belen ha però deciso di combattere. Per curarsi è andata in una clinica, dove è stata 20 giorni: “È stato un percorso, non riuscivo ad aumentare di peso, mi sono guardata e mi sono detta ‘stai morendo'”.  

Per questo ha dovuto rinunciare al lavoro: “Se avessi continuato a lavorare sarei stata un’irresponsabile, perché avrei creato problemi alla produzione”. La showgirl ha confidato che il motivo del suo malessere lo ha scatenato il rapporto con Stefano. Lui all’inizio- aveva spiegato- non l’ha saputa aiutare, e alla fine, dopo aver ripreso in mano la sua vita, ha deciso di lasciarlo, con una lettera.

Impostazioni privacy