Milena Vukotic, dopo anni viene fuori la verità sul marito: l’attrice lo ha finalmente ammesso

Milena Vukotic dopo tanti anni ha voluto rivelare tutta la verità sul marito. L’attrice, dopo tanto tempo ha deciso di ammetterlo. 

In molti ricorderanno Milena Vukotic per il suo ruolo di moglie di nonno Libero all’interno della serie televisiva “Un Medico in Famiglia”. Dopo tanti anni però l’attrice ha deciso di rivelare tutta la verità su quello che è il suo marito vero, facendo finalmente un’affermazione attesissima.

Milena Vukotic confessione marito
Milena Vukotic si lascia andare alla confessione sul marito – Credits: Ansa Foto – thewisemagazine.it

Milena Vukotic è tornata a raccontarsi nel corso di un’intervista nel salotto di “Vieni da Me” con Caterina Balivo. Nel corso del colloquio con la presentatrice, l’attrice ha deciso di svelare alcuni dettagli intimi della sua vita, dai viaggi con il padre diplomatico alla particolare convivenza con il marito Alfredo Baldi. Vukotic ha anche raccontato della sua esperienza a Parigi, che le ha permesso di svilupparsi non solo dal punto di vista personale, ma anche da quello personale.

Ma Milena durante la sua ospitata dalla Balivo ha avuto modo di raccontare anche il suo matrimonio con Alfredo Baldi, rivelando un dettaglio insolito sulla relazione tra i due che ha lasciato tutti a bocca aperta. Infatti stiamo parlando di una scelta dell’attrice che però rispecchia quelle che sono le sue necessità in quello che è un rapporto di coppia. Per Vukotic questo sarebbe il segreto del successo della sua unione con Baldi.

Milena Vukotic fa una confessione importante sul marito: ecco come vivono

Nel corso della sua intervista con Caterina Balivo, nel salotto di “Vieni da Me”, Milena Vukotic ha quindi rivelato come vive con il marito Alfredo Baldi facendo luce su un dettaglio molto insolito. Infatti i due vivono in due appartamenti separati ma collegati da un balcone. Nel corso dell’intervista da Caterina Balivo, Milena ha voluto spiegare anche il motivo dietro questa decisione che va ben oltre il concetto tradizionale di coppia che condivide una lunga relazione.

Milena Vukotic confessione marito
Cos’è successo tra Milena ed il marito – Credits: Ansa Foto – TheWiseMagazine.it

Infatti per l’attrice questa scelta rispecchia la necessità di ognuno di mantenere le proprie abitudini e tempi, creando una convivenza “molto civile”. Ha sottolineato che questa peculiarità non impedisce loro di essere innamorati. Ma nel corso dell’ospitata dalla Balivo, la Vukotic ha voluto ripercorrere anche dei momenti commoventi della sua carriera come l’omaggio a Valeria Valeri, amica dell’attrice scomparsa da poco.

Parlando della sua esperienza a Ballando con le Stelle, Milena è tornata alla sua esperienza parigina affermando: “È la fonte di tutta la mia crescita. Ho cominciato a ballare, a studiare l’arte drammatica. È stato un periodo molto importante, mi ha aiutato a crescere e a diventare più o meno adulta”. Durane la trasmissione la Vukotic ha anche avuto l’onore di condividere il palco con Carla Fracci.

Infine a Vieni da Me, Milena ha anche ricordato Paolo Villaggio rivelando di non aver mai odiato il personaggio di Pina, visto che le ha dato tantissime emozioni. Parlando della collaborazione con il comico la Vukotic ha poi concluso affermando di ammirarlo ancora oggi, visto che è stata una persona che ha sempre saputo ridere di sé stesso e del mondo.

Impostazioni privacy