Grande Fratello, bomba su Mirko: cosa ha fatto per mesi lontano dalle telecamere, la verità a galla

Grande Fratello, bomba su Mirko Brunetti dopo la sua eliminazione: cosa ha fatto per tutto questo tempo lontano dalle telecamere, la verità a galla solo ora.

Mirko Brunetti è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello. Era partito come uno dei favoriti di questa edizione, poi d’improvviso è cambiato tutto da una settimana all’altra. Quando è entrata Perla nella casa, i telespettatori si sono appassionati alla loro storia d’amore che è terminata questa estate quando hanno partecipato a Temptation Island.

Mirko, rivelazioni sconvolgenti al Gf
Mirko, Grande Fratello – thewisemagazine.it

Le persone si erano intenerite tanto nel vedere i due che stavano cominciando a ritrovarsi nella casa, sembrava che alla fine sarebbero tornati insieme, poi quando è entrata Greta, i telespettatori hanno assistito ad un risvolto ancor più negativo in fondo al tunnel.

Erano tutti certi del fatto che questa dinamica sarebbe andata in frantumi ed è proprio quello che è accaduto, soprattutto quando Mirko ha cominciato a riavvicinarsi a Greta e a palesare un nuovo interesse per lei, allontanandosi a sua volta da Perla. Per questo motivo, Mirko sembra essere stato “punito” dai telespettatori ed eliminato.

Mirko Brunetti: la madre di Greta lancia una bomba su questa estate

Quando è stato eliminato, Greta ha parlato con Perla e anche con qualcun altro nella casa, facendo capire che Mirko le aveva rivelato di volere un figlio da lei. Quando Mirko è rientrato nella casa con un confronto con Perla, ha voluto chiarire questa cosa dicendo che semplicemente c’è stato un momento in cui hanno temuto che potesse essere accaduto e lui le ha detto che si sarebbe preso ovviamente tutte le sue responsabilità.

Mirko Brunetti verità
Mirko Brunetti, bomba dalla madre di Greta (credits mediaset infinity) thewisemagazine.it

A questo punto, è intervenuta la madre di Greta sui social. La donna, infatti, ha invitato non solo sua figlia, ma anche Mirko a raccontare tutta la verità. Ha rivelato infatti che Mirko ha vissuto praticamente per due mesi da loro e sa bene quello che è accaduto tra loro, come se aveva proposto a Greta di avere un figlio e le aveva fatto capire che, in un momento intimo, sarebbe stato lui a decidere perché “a quel punto è l’uomo che decide“.

Insomma, la madre di Greta ha le idee chiare e ha addirittura taggato Mirko nelle sue storie di Instagram, proprio perché sa quello che sta dicendo. Mirko risponderà o lascerà correre? Per il momento, non ha ancora proferito parola.

Impostazioni privacy