Amici, lite furibonda in diretta: due professori coinvolti, scoppia il caos

Ad Amici gli insegnanti hanno parlato con i ragazzi perché sono rimasti molto delusi da un loro comportamento decidendo di prendere seri provvedimenti. Vediamo insieme cosa è successo.

Da quando Amici è nato, gli allievi che fanno parte della scuola si sono resi protagonisti anche di violazioni del regolamento e comportamenti non proprio educati e rispettosi nei confronti della produzione e di chi lavora dietro le quinte. In passato abbiamo assistito ad alcuni provvedimenti presi dagli insegnanti nei confronti dei ragazzi che non pulivano la casetta o usavano i social fuori dall’orario consentito. Lo scorso anno c’è stato anche il capodanno-gate che resta ancora un mistero ma questa edizione ha fatto trovare per la prima volta concordi due insegnanti che sono andati su tutte le furie.

Amici, Scoppia una lite tra gli insegnanti e i cantanti
Amici- Screen Video Witty Tv- thewisemagazine.it

Se già i ragazzi erano stati puniti per lasciare sporco in cucina (una condizione che non faceva addirittura mangiare Mew), ora a essere puniti sono stati quasi tutti i cantanti. Ricordiamo che gli allievi sono divisi per coach, nella squadra di Anna Pettinelli ci sono Ayle, Matthew e Martina; in quella di Lorella Cuccarini ci sono Mew, Sarah e Mida e in quella di Rudy Zerbi ci sono Petit, Lil Jolie e Holden.

Insegnanti furiosi contro i cantanti di Amici: scoppia la lite

A tutti i cantanti la produzione aveva affidato un compito: preparare una canzone di squadra, scegliendo tra quelle proposte, per mettersi in gioco e divertirsi. Nella puntata andata in onda su Canale 5 nel day-time di Amici, abbiamo visto Anna Pettinelli e Rudy Zerbi convocare i propri allievi in studio. I due coach sono rimasti molto delusi dall’atteggiamento dei ragazzi e hanno mandato in onda un filmato che mostrava quanto detto dai cantanti, specialmente del team della Pettinelli, che si sono rifiutati di fare il compito.

Ayle cantante di Anna Pettinelli
Ayle e Matthew si rifiutano di fare un compito – screen video Wittytv-thewisemagazine.it

Nel filmato si sono visti Ayle e Matthew sovrastare Martina che provava a convincerli a cantare insieme. I due ragazzi, con modi giudicati arroganti e presuntuosi dai prof, hanno spiegato di non avere tempo e che secondo loro qualsiasi brano cantato dai tre sarebbe venuto male. Un atteggiamento che non è piaciuto alla Pettinelli e a Zerbi che hanno ripreso in modo duro i ragazzi invitandoli ad abbassare la cresta.

Il giorno dopo, Matthew ha chiesto scusa alla sua insegnante che ha deciso di punirlo facendolo studiare ogni mattina per un’ora teoria musicale. Nel caso risultasse insufficiente dopo una settimana, perderebbe la possibilità di esibirsi nella puntata di domenica per la gara inediti. Provvedimento che invece è stato preso per Ayle.

Impostazioni privacy