Che auto guida Ilary Blasi? Il cambiamento (notevole) da Totti a Bastian Muller

Nessuno se l’aspetterebbe ma Ilary Blasi guida una macchina incredibile. Da quando stava con Totti ad oggi è cambiato tutto.

Showgirl amatissima, Ilary Blasi è uno dei volti più apprezzati della televisione italiana. La sua carriera è iniziata quando era ancora piccolissima poiché, grazie alla tenacia di sua mamma, ha partecipato ed ha vinto i casting di molte pubblicità e spot, tra cui quella iconica di Balocco. La svolta è però arrivata grazie a Passaparola, dove ha svolto il ruolo di Letterina a fianco di altre showgirl, tra cui l’amica e collega Silvia Toffanin.

Cosa guida Ilary Blasi
Cosa guida Ilary Blasi: che cambiamento incredibile (thewisemagazine.it)

Da quelle prime esperienze ad oggi, Ilary Blasi è cresciuta molto sia come professionista che come donna. Nel frattempo, infatti, è diventata moglie di Francesco Totti e mamma di Cristian, Chanel ed Isabel, fino all’annuncio del divorzio nel luglio del 2022 e al recente docu-film Unica, nel quale ha voluto dare ai telespettatori la propria versione dei fatti in merito ai tradimenti subiti. Oggi che però Francesco Totti è solo un lontano ricordo e a fianco a lei c’è Bastian Muller; ecco qual è la macchina che guida.

Ilary Blasi, che cambiamento! Ecco la sua macchina

Dalla fine del matrimonio con Francesco Totti ad oggi, Ilary Blasi si è ricostruita una propria quotidianità e una nuova realtà. Al suo fianco oggi c’è Bastian Muller, mentre a fianco dell’ex marito c’è Noemi Bocchi, la donna con la quale (secondo la versione della Blasi) lui l’ha tradita già mesi prima dell’annuncio del divorzio. Oltre ad aver cambiato vita, Ilary Blasi ha cambiato anche macchina: se con Totti guidava la Smart, ecco con cosa va in giro oggi.

Cosa guida Ilary Blasi
Cosa guida Ilary Blasi: che cambiamento incredibile da Totti a Muller (thewisemagazine.it / ansafoto)

Sembra infatti che Bastian Muller conceda alla bellissima compagna di guidare una delle proprie macchine. In particolare, in un video postato su Instagram, la showgirl appare al volante di un’Audi R8, con un motore capace di erogare una velocità massima di 300 km/h. Con un prezzo base di 168.650 euro per la versione da 570 cavalli e di 212.600 euro per quella con 620 cavalli, è un mezzo davvero di lusso, nonché potente e sicuro.

Sembra quindi che Bastian Muller si fidi di lei al cento per cento e, sebbene fosse abituata a girare per Roma con una Smart, pare che i mezzi grandi e importanti non la spaventino, così come le scelte importanti e i cambiamenti di vita.

Impostazioni privacy