I fan fremono, presto potranno mettere le mani sui nuovi episodi della terza stagione. Le anticipazioni arrivano direttamente dai promo.
Siamo agli sgoccioli, la terza stagione di Doc – Nelle tue mani sta per sbarcare su Rai 1. Un evento attesissimo per i telespettatori che seguono le vicende del protagonista Andrea Fanti sin dal suo debutto sul piccolo schermo, avvenuto ormai tre anni fa. L’attesa è finita, ancora qualche settimana poi sarà il momento di sedersi di fronte alla tv e godersi lo spettacolo.
La data del primo appuntamento è stata ufficializzata dalla Rai, che nel frattempo in collaborazione con UCI Cinemas ha deciso di rendere disponibili i primi due episodi con una speciale proiezione in numerose sale d’Italia. I biglietti stanno andando letteralmente a ruba, non c’è neanche bisogno di dirlo, il ritorno di Luca Argentero fa schizzare l’hype alle stelle.
Il giorno da segnare in rosso sul calendario è l’11 gennaio del 2024 per tutti i fan di Doc – Nelle tue mani. Ora è ufficiale, la terza stagione è pronta per la messa in onda su Rai 1. Si andrà avanti per 8 serate che porteranno in tv in totale 16 episodi, per la gioia dei telespettatori. Dietro la macchina da presa per l’occasione ci saranno Jan Maria Michelini, Nicola Abbatangelo e Matteo Oleotto.
Si ricomporrà il cast che ha fatto appassionare il pubblico, a partire da Luca Argentero che vestirà ancora i panni di Andrea Fanti. Al suo fianco ci saranno Matilde Gioli, Pierpaolo Spollon, Giovanni Scifoni, Sara Lazzaro, Marco Rossetti e Elisa Di Eusanio. E non solo, perché per la season 3 nello sceneggiato appariranno delle new entry, fondamentali ai fini degli sviluppi della trama, ovvero: Giacomo Giorgio, Elisa Wong e Laura Cravedi.
Mentre l’attesa diventa quasi insostenibile, l’emittente stuzzica i fan con un promo a tema natalizio, augurando buone feste direttamente dal set. La clip trasmessa in questi giorni ovviamente sta facendo il giro del web, l’équipe è alle prese con la preparazione dell’albero, sguardo in camera prende la parola proprio il protagonista: “Tenete d’occhio il cielo, potrebbe sorprendervi. Buone feste a tutti, a presto!”.
L'intelligenza artificiale (IA) sta avanzando a passi da gigante, trasformando il panorama lavorativo in modi…
Continua il periodo complicato per il numero 2 del tennis italiano dopo una prima parte…
In un mondo sempre piĂą attento all'impatto ambientale delle proprie scelte quotidiane, la ricerca di…
Un bonifico sbagliato può costare caro: il caso esaminato dall’ABF chiarisce cosa succede quando si…
La kiss CAM dei ColdPlay ha fatto altre due vittime dopo il tradimento scoperto a…
Nell'era in cui la tecnologia si evolve a ritmi vertiginosi, l'annuncio di Unitree riguardo al…