Isola dei Famosi, spuntano già i primi nomi del cast: la conferma ufficiale, nessuno ci credeva

Spuntano i primi nomi del cast de L’isola dei famosi dopo la conferma ufficiale del programma. Nessuno credeva che fosse stato così, ecco il primo naufrago, ecco chi sarà.

L’isola dei famosi ci sarà, ma mancano ancora diversi mesi prima che il Grande Fratello lascia il posto al nuovo reality e alla Blasi. Infatti confermata per la conduzione della prossima edizione del reality è proprio Ilary Blasi che è ormai da diversi anni a ricoprire questo ruolo. La conferma del programma e della conduttrice hanno attivato le ricerche per i concorrenti che ne prenderanno parte.

Svelati i concorrenti per L'isola dei famosi
Ilary Blasi: nuovi concorrenti per L’isola dei famosi (foto: ANSA) (thewisemagazine.it)

Gli autori infatti si sarebbero già messi all’opera per formare un cast di tutto rispetto. Così iniziano le prime ipotesi, ma essendo ancora presto, si tratta solamente di indiscrezioni lanciate da alcuni. Il primo nome è stato svelato da Alberto Dandalo che sul magazine Oggi svela il nome della prima presunta concorrente de L’isola dei famosi. Ecco chi è.

Il primo naufraga de L’isola dei famosi: è lei

Come abbiamo detto, gli autori sono alla ricerca del cast della prossima edizione de L’isola dei famosi ed è spuntata la prima indiscrezione. La prima naufraga scelta potrebbe essere la sportiva Elisa Di Francisca. Lei è un’ex schermitrice specializzata soprattutto nel fioretto. Quarantunenne ha vinto molte medaglie nel suo sport.

Due medaglie d’oro e una d’argento alle Olimpiadi. Oltre poi ad altri premi sia Mondiali che Europei. Per Elisa sarebbe la prima volta in un reality. Non è la prima volta, invece, che uno sportivo prende parte al reality. Infatti già in passato è successo, ed alcuni di questi hanno anche vinto il programma resistendo fino all’ultimo giorno.

Ecco la prima naufraga de L'isola dei famosi
Elisa Di Francisca: la nuova naufraga de L’isola dei famosi (foto: ANSA) (thewisemagazine.it)

Al momento, questo è l’unico nome che è stato fatto. Elisa potrebbe essere uno dei naufraghi che nella prossima primavera 2024 sbarcherà sulle spiagge bianche honduregne. Tuttavia altre indiscrezioni ci sono state, ma nulla di così forte che faccia pensare che la notizia sia vera. Quello che è certo è che gli autori stanno facendo un’attenta selezione.

Selezione che arriva dopo le nuove direttive dettate da Pier Silvio Berlusconi, AD Mediaset. Questo vuole che i reality seguano una linea anti-trash e così il nome della schermitrice pare andare bene. Nei prossimi giorni, e settimane, spunteranno sicuramente altri nomi dei concorrenti che inizieranno l’avventura, non ci resta quindi che aspettare.

Impostazioni privacy