Beautiful, Eric Forrester vicino alla morte: il suo più grande rimpianto secondo John McCook

In una lunga intervista l’attore interprete di Eric Forrester ha voluto mettere in chiaro alcune cose sul suo personaggio e sulla sua salute.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Beautiful. La serie televisiva continua a portare grandi ascolti alla rete ammiraglia. Come ci hanno anticipato gli spoiler statunitensi nelle prossime settimane al centro della trama troveremo Eric Forrester alle prese con le sue condizioni di salute. Lo stilista si troverà vicino alla morte.

beautiful eric
Eric e Donna si abbracciano (credit boldandbeautiful) thewisemagazine.it

I medici infatti dopo una serie di analisi lo informeranno che gli restano solo pochi mesi di vita. Una notizia scioccante non solo per lui ma anche per tutta la sua famiglia. Questo ovviamente fa pensare che la leggenda della soap opera americana potrebbe così lasciare per sempre la serie. Inoltre, come spesso è accaduto anche in passato qualcuno tra i fan ha pensato che l’attore interprete di Eric potesse essere realmente malato e di conseguenza lasciare la telenovela. Ecco che a rispondere oggi a tutte queste domande ci ha pensato direttamente John McCook.

L’interprete di Eric Forrester racconta cosa accade sul set e come ha vissuto la sua malattia

In una lunga intervista l’interprete di Eric Forrester ha voluto raccontare per la prima volta cosa accade sul set di Beautiful e come ha vissuto l’esperienza di sentirsi malato sul set. La prima cosa che ha voluto dire è che nella vita reale sta benissimo e che ha trovato difficoltà già nel fingere.

eric forrester beautiful
Panico per la salute di Eric: grave malore a Beautiful – credits Mediaset Infinity – thewisemagazine.it

Si perché non è assolutamente abituato a stare fermo. Quindi ricordarsi continuamente di far fatica a camminare o alzare le braccia per lui è stato molto difficile. Molto semplice e reale invece è come appare con i suoi colleghi. Infatti, John conferma che sul set tutti si vogliono bene come una vera famiglia. “Trascorriamo gran parte della nostra vita lavorando per connetterci emotivamente gli uni con gli altri e per aprirci ed essere vulnerabili, quindi diventiamo molto interdipendenti.”

L’attore nel corso di tutti questi anni nel ruolo di Eric Forrester ha avuto anche molte donne al suo fianco. L’ultima sua amante è Donna, la giovane sorella delle Logan. Tra i due le cose nei prossimi mesi andranno a gonfie vele tanto che Queen uscirà per sempre dalla sua vita. A tal proposito Jhon ha fatto sapere che tra di loro però non ci sarà nessun matrimonio perché questa volta i produttori hanno voluto indirizzare la trama su altro.

Impostazioni privacy