Grande Fratello addio: la decisione di Mediaset è irremovibile

Grande Fratello addio, dopo gli ultimi tre mesi adesso cambia davvero tutto: la decisione di Mediaset è irremovibile.

Anche quest’anno, il Grande Fratello è riuscito a spiccare il volo. Dopo un inizio molto lento che ha fatto tanto discutere, adesso qualcosa sta cambiando. Come ben sappiamo, questa estate Pier Silvio Berlusconi ha adottato un numero incredibile di cambiamenti, considerato che le ultime cose che erano successe non gli erano affatto piaciute. Così ha deciso di seguire una linea completamente diversa.

Grande Fratello cambia tutto
Grande Fratello, l’annuncio spiazza tutti (credits screenshot mediaset infinity) thewisemagazine.it

Basta pensare che siamo arrivati al mese di dicembre e ancora non ci sono state squalifiche, cosa che solitamente accade in tutte le edizioni del Grande Fratello. Insomma, è stata fatta una ricerca molto minuziosa e il cast che è stato selezionato, seppur lentamente, è stato promosso dal pubblico.

Il problema dell’inizio, infatti, era la mancanza di dinamiche. Andando tutti molto d’accordo, e avendo una indole pacifica, non discutevano mai e di conseguenza non succedeva nulla all’interno della casa. Ora le cose sono cambiate, in modo particolare con gli ingressi dei nuovi personaggi.

Grande Fratello: dalla prossima settimana cambia tutto

Con questa edizione, Alfonso Signorini è riuscito a trovare l’equilibrio perfetto tra rispetto e allo stesso tempo contenuti interessanti. Proprio per questa ragione, dopo gli ascolti bassi dell’inizio, l’edizione si è ripresa e anche questa volta è stata promossa fino alle vacanze di Natale che i concorrenti a questo punto trascorreranno nella casa più spiata d’Italia. Non sappiamo ancora quanto durerà, ma si vocifera che non sarà più lunga di quelle precedenti che sono state davvero da record.

Grande Fratello cambia tutto
Grande Fratello, l’annuncio spiazza tutti (credits Instagram @grandefratello) thewisemagazine.it

Nonostante gli ascolti siano aumentati, questo mese di dicembre per il reality sta riservando numerosi cambiamenti. Ad esempio, come oramai sappiamo molto bene, è saltato l’appuntamento del giovedì, e sta andando in onda il lunedì e il sabato, dunque per tutto questo periodo di Natale, il weekend sarà dedicato al reality più spiato d’Italia.

Adesso però sta era arrivare un nuovo cambiamento: infatti è stato rivelato che da qui fino alla fine di dicembre il Grande Fratello non andrà più in onda il lunedì, ma solo il sabato. Al suo posto vedremo la trasmissione Io Canto Generation. Da gennaio torneremo ad emozionarci con le vicende di questo reality anche il lunedì, che oramai da tanti anni, è il giorno della settimana esclusivamente dedicato al Grande Fratello.

Impostazioni privacy