Mirko Brunetti, malore improvviso dopo l’apparizione in tv: preoccupazione per le sue condizioni

Sono diverse le persone che si sono preoccupate per il malore di Mirko Brunetti. Lui stesso decide di parlare delle sue condizioni.

Il concorrente del GF Mirko Brunetti non sta affatto passando un buon periodo, sia per delle scelte prese in questi ultimi tempi, e molto discusse in rete, che per il suo stato fisico. Oltre ai reality, noto per aver partecipato anche a Temptation Island insieme alla sua ormai ex fidanzata Greta Rossetti (visto che sembra proprio abbia bisogno di tempo per starsene da solo) il ragazzo ha anche un’attività famigliare di successo.

La malattia di Mirko Brunetti
Mirko Brunetti e la malattia improvvisa (Instagram – @mirkobrunetti_) – Thewisemagazine.it

Ovviamente, anche se non tutti condividono le scelte di Brunetti, in tanti si sono preoccupati per il suo stato di forma e lui stesso ne ha voluto parlare sui social media. Ormai, è divenuto un personaggio televisivo molto noto e anche su Instagram i suoi numeri stanno aumentando in dismisura, dato che è arrivato a raccogliere sul suo account oltre 560 mila follower.

Numeri da capogiro e che, di certo, faranno molta pubblicità anche alla sua azienda di famiglia, Eurofocaccia, la quale non è che ne abbia bisogno, visto che è già molto nota nel centro Italia. In effetti, si tratta di un’azienda che ha diverse catene sparse per il Lazio (da cui proviene), per l’Umbria e per l’Abruzzo.

Come sta Brunetti

Stanno facendo molto scalpore le recenti dichiarazioni in merito al rapporto del rampollo di Eurofocaccia con Perla Vatiero e con Greta Rossetti. Il ragazzo sembra intento a lasciarsi alle spalle ciò che è successo in passato, ma ha affermato, in una recente intervista rilasciata a Silvia Toffanin nel salotto di Verissimo, che prova ancora dei sentimenti per quest’ultima.

Mirko Brunetti e la foto da influenzato
Mirko Brunetti con l’influenza (Instragram – @mirkobrunetti_) – Thewisemagazine.it

Al momento, però, si trova a casa dopo che un malore lo ha sorpreso proprio nei giorni postumi in cui è apparso in tv. Tantissimi suoi follower si sono preoccupati per il suo stato salutare, ma lui stesso ha voluto tranquillizzarli del fatto che si tratti solamente di un’influenza. “Vi ringrazio per i tanti messaggi, spero passi il più presto possibile”, ha scritto nella didascalia della storia condivisa per poter rassicurare tutti.

In quell’occasione si è mostrato di fronte alla telecamera con una camicia di colore bianco e seduto su un divano, a dimostrare come anche in certe condizioni ami esser vestito bene pur trovandosi in casa. Per il momento, sembra abbia solamente malessere, raffreddore e mal di testa ma, di certo, terrà aggiornati i suoi follower sulle sue condizioni, dato che ama particolarmente interagire con loro.

Impostazioni privacy