Amadeus, bufera in Rai: deve cambiare le co-conduttrici già annunciate

Un cambiamento improvviso per il Festival di Sanremo: ora può cambiare tutto dai vertici Rai, Amadeus ha sbagliato alcune scelte.

Tutto cambia in fretta anche in Tv. Un nuovo evento da curare nei minimi particolari con Amadeus che non intende fallire con la nuova edizione del Festival di Sanremo: alcune scelte vanno riviste, ecco il motivo sulle co-conduttrici che sono state già annunciate nei giorni scorsi.

Amadeus bufera Rai co-conduttrici cambiate
Amadeus bufera Rai co-conduttrici cambiate, la verità – Ansa – thewisemagazine.it

Novità importanti per quanto riguarda il nuovo Festival di Sanremo con Amadeus sempre in prima linea come direttore artistico. Nel corso delle ultime settimane il celebre conduttore Rai ha già svelato il nome di tanti ospiti da urlo come la presenza di Giovanni Allevi presente nella seconda serata da vivere appassionatamente.

Come svelato il settimanale Nuovo TV, c’è tanto malumore in Rai per quanto riguarda le scelte delle co-conduttrice al suo fianco come Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini. Nella prima serata ci sarà Marco Mengoni, mentre in quella finale sarà protagonista l’amico di sempre Fiorello: alcune scelte di Amadeus non sono state accolte con piacere dai vertici Rai e così andrebbero subito riviste.

Amadeus, la verità sulle co-conduttrici a Sanremo: cos’è successo?

Una macchina organizzativa davvero ben oliata per riscuotere ancora grande successo. Tante edizioni rivoluzionari con la conferma dello stesso direttore artistico Amadeus, pronto a sbalordire ancora una volta tutti. Le sue scelte sulle co-conduttrici non sono state ancora del tutto digerite.

Amadeus bufera Rai co-conduttrici cambiate
Amadeus bufera Rai co-conduttrici cambiate, la verità – Ansa – thewisemagazine.it

Ora bisognerà conoscere con certezza il nome dei cantanti in gara presenti all’Ariston di Sanremo dal 6 al 10 febbraio. Non è piaciuta in maniera particolare la scelta di Teresa Mannino viste alcune sue esibizioni del passato: nelle varie edizioni ci sono stati diversi scandali al Festival di Sanremo ed ora la speranza è quella che vada tutto bene senza problemi con la Mannino già sotto la lente di ingrandimento. Come svelato dal Settimanale Nuovo, la Rai ricorda il bacio sulla bocca con la Cortellesi del 2014, che suscitò tanto scandalo con il Vaticano che si era mosso in prima persona.

Anche la scelta della prof di Amici, Lorella Cuccarini, non è stata accolta con favore dai vertici Rai visto che la stessa donna ha rivelato in un’intervista al TG1 di non aver avuto proprio la minima idea di tutto ciò. Nelle prossime settimane si conoscerà con certezza ciò che succederà intorno alla nuova edizione del Festival di Sanremo: curiosità a non finire con Amadeus che ha riscosso tanto successo nelle ultime apparizioni sul palco dell’Ariston.

Impostazioni privacy