Aurora Ramazzotti, problemi con il figlio Cesare: “Nessuno me lo aveva detto…”

Aurora Ramazzotti ha condiviso con i suoi followers un problema che con il figliol, non si sarebbe mai immaginata una cosa del genere.

Aurora Ramazzotti racconta spesso cosa le accade nella sua nuova vita da madre sui social e anche questa volta ha confessato ai suoi followers un problema che ha scoperto del figlio Cesare e in generale dei bambini.

aurora ramazzotti problema con cesare
Aurora Ramazzotti confessa il problema con Cesare (IG Therealauroragram) – Thewisemagazine.it

Ha spiegato che nessuno l’aveva avvisata di questa cosa e dunque non era stata messa in guardia e adesso ha dovuto fare i conti con un imprevisto che davvero non si aspettava.

Aurora Ramazzotti racconta un problema che sta vivendo con Cesare

Aurora Ramazzotti sta vivendo la sua nuova vita da mamma e ha raccontato cosa ha scoperto del figlio Cesare e in generale dei bambini. La neomamma ha pubblicato nelle sue storie un’immagine della testa del figlio completamente bagnata dal sudore.

aurora figlio che suda
Aurora Ramazzotti, la foto del figlio che suda (IG Therealauroagram) – Thewisemagazine.it

Il piccolo Cesare ha sudato a tal punto da avere i capelli completamente bagnati. Così Aurora ha condiviso l’immagine e ha scritto: “Nessuno mi aveva detto che i bambini sudano così tanto“. Considerato che è inverno è facile capire quanto il piccolino abbia sudato. Ed effettivamente i bambini piccoli sudano davvero moltissimo, tant’è che soprattutto di inverno si deve fare attenzione altrimenti rischiano di ammalarsi prendendo freddo.

Aurora anche in quest’occasione si è limitata a condividere un dettaglio del figlio, senza mostrare assolutamente il suo volto. La giovane madre tempo fa ha spiegato ai suoi followers che per ora preferisce non mostrare il viso del suo bambino, vuole tutelare la sua privacy ed evitare che il piccolino sia oggetto di attacchi o critiche online. Così da quando è nato ha fatto vedere solo qualche parte di lui, prestando sempre molta attenzione a non lasciar intravedere la faccia.

Ha mostrato però un ritratto e il tatuaggio che si è fatta sul braccio, dove si è fatta disegnare proprio lo schizzo del volto del suo bambino fatto da lei. Si tratta di una caricatura, per cui non è possibile comprendere davvero come sia il suo volto, ma sono tutti convinti che ‘banano’ – come lo chiamano i genitori – sia davvero bellissimo. Madre e padre sono due bei ragazzi, per cui il figlio sarà sicuramente dolcissimo.

Del resto da quando è arrivato in famiglia sono tutti impazziti per lui, a partire da nonna Michelle Hunziker e nonno Eros Ramazzotti, il piccolo Cesare ha conquistato chiunque.

Impostazioni privacy