Elisabetta Gregoraci, spunta la foto dell’esordio in Tv: il dettaglio che non hanno notato tutti

Sul proprio profilo Instagram Elisabetta Gregoraci ha pubblicato un’immagine del suo esordio in televisione: c’è un dettaglio particolare.

Elisabetta Gregoraci non smette di splendere, anche dopo molti anni dal suo esordio. L’ex compagna di Flavio Briatore raggiungerà la soglia dei 44 anni di età il prossimo 8 febbraio, nonostante ciò ancora adesso vanta una bellezza tale da suscitare invidia in tantissime donne anche molto più giovani di lei.

Il dettaglio dell'esordio in tv di Elisabetta Gregoraci
Com’era Elisabetta Gregoraci all’esordio in tv? (ANSA) – Thewisemagazine.it

Elisabetta, dal canto suo, si mantiene costantemente in forma grazie all’attività fisica e ad un’alimentazione regolarizzata. Parallelamente, prosegue a gonfie vele la storia d’amore con Giulio Fratini, conosciuto per essere stato l’ex fidanzato di Roberta Morise e Raffaella Fico.

Nato a Firenze nel 1992, Giulio è il figlio di Sandro Fratini, uno degli imprenditori italiani più importanti in circolazione (proprietario del gruppo Ratti). Tra i due innamorati si registra una differenza d’età tutt’altro che indifferente, però sembra proprio che il dettaglio in questione non li condizioni minimamente.

Tant’è che di recente la coppia si è resa protagonista di un viaggio in Vietnam, una vacanza da sogno anche se non è stata una passeggiata adattarsi ad un luogo assai distante in tutti i sensi dall’Italia. Ma sicuramente è stata un’esperienza che rimarrà dentro di loro per sempre. Ora la Gregoraci si godrà, insieme alla sua famiglia e alla sua dolce metà, le feste per il Natale e l’arrivo del nuovo anno.

Dopodiché, la showgirl tornerà in pista all’inizio del 2024 per prendere in mano le redini del programma Made in Italy, evoluzione naturale del popolarissimo format Made in Sud. Questo varietà targato Rai porta in scena comicità, risate, musica e tanto altro. L’ex concorrente del Grande Fratello Vip sarà affiancata dai comici Gigi e Ross.

Elisabetta Gregoraci e lo scatto dell’esordio in tv

Tra l’altro, nel corso degli anni il trio in argomento ha già avuto modo di prendere parte a questo celebre format. L’ex moglie di Flavio Briatore ha accumulato varie esperienze come conduttrice durante la propria carriera. Quando Elisabetta si trova di fronte ad una telecamera, riesce a cavarsela egregiamente.

Il dettaglio dell'esordio in tv di Elisabetta Gregoraci
L’esordio in tv come presentatrice di Elisabetta Gregoraci: aveva 19 anni (Instagram: @elisabettagregoracireal) – Thewisemagazine.it

A questo proposito, sul proprio profilo Instagram – che conta ben 2 milioni di followers – la Gregoraci ha postato in una story un’immagine del suo esordio in televisione. Aveva soltanto 19 anni, perciò di tempo ne è passato parecchio. Ma la modella oggi è esattamente bella e giovane come allora.

Il suo aspetto fisico non ha subito stravolgimenti, anzi. L’impressione è che nel suo caso il tempo si sia perfino fermato. La sua bellezza è un qualcosa di travolgente, che inevitabilmente cattura l’attenzione di chiunque la osservi. Semplicemente meravigliosa.

Impostazioni privacy